Anch'io condivido,perche' non fare la Parigi Nizza una settimana prima?
Anch'io condivido,perche' non fare la Parigi Nizza una settimana prima?

Ah sì, alza il livello di interesse oltre ogni limite che qualcuno partecipi alle gare per allenarsisarebbe perfetto se tra la fine della parigi-nizza e la tirreno passassero 4 o 5 giorni cosi chi punta alla sanremo o ai grandi giro può farle entrambe! magari una per allenamento e l'altra x far risultato!

Anch'io condivido,perche' non fare la Parigi Nizza una settimana prima?
e dove ci sta scritto che deve essere la parigi nizza e non la tirreno adriatico a cambiare data?

Se ASO ed RCS si fossero fuse come si era scritto tempo fa, dal prossimo anno avremmo una gara unica, la Parigi-Falconara Marittima....![]()
![]()
Meno male che aveva le mani già occupate... :asd:
Bardiani CSF invitata alla Amstel Gold Race
A far che???
Invito senza senso....
A parte che Buongiorno e Battaglin possono fare bene, perchè senza senso? Non vedo tante altre squadre professional migliori della Bardiani
![]()
Meno male che aveva le mani già occupate... :asd:

![]()
Meno male che aveva le mani già occupate... :asd:
