Sportful 2014 - il ventennale.

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
42
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ciao a tutti, nel 2012 ho avuto il piacere di fare la MDD e, seguendo il consiglio di alcuni, aspettai l'ultima settimana trovando abbastanza velocemente una stanza per 2gg a 30€/giorno non distante dalla partenza. Ora è una settimana che scrivo a B&B, agriturismo e hotel (su un raggio di 15 km) chiedendo disponibilità per un paio di giorni rimanendo sotto i 100€ ma puntualmente mi rispondono che per il periodo non hanno disponibilità. Non conosco bene la zona ma c'è poca disponibilità di alloggi per cui sono già esauriti quelli diciamo economici o gli albergatori preferiscono accontentare richieste "più lunghe"?...insomma devo cercare qualcosa più lontano subito o aspetto l'ultimo mese per trovare (spero) un letto?;nonzo%

Anche io ho il tuo medesimo problema....a me hanno consigliato di chiamare l'ufficio turistico di riferimento 0439 2540
Appena ho tempo chiamo e sento cosa dicono, se trovo qualcosa ti faccio sapere così magari ci diamo una mano a vicenda.
Ciao,
Daniele

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'unico posto con ancora alberghi liberi e' valdobbiadene pero' sei a più di 30km di distanza da feltre e quasi 3/4 d'ora di viaggio in macchina x cui dovresti partire alle 5 x essere a feltre poco prima delle 6

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'unico posto con ancora alberghi liberi e' valdobbiadene pero' sei a più di 30km di distanza da feltre e quasi 3/4 d'ora di viaggio in macchina x cui dovresti partire alle 5 x essere a feltre poco prima delle 6

L'anno scorso ero a Valdobbiadene, a quell'ora di mattina c'è poca gente in giro ed in venti, trenta minuti massimo, te la cavi.
Alla rotonda d'ingresso in Feltre si tiene la sinistra e si prosegue trovando sicuramente posto in zona stazione o, preferibilmente, più avanti.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio

3/4 d'ora? ;nonzo% Hai una Ford T? :mrgreen:
1912-ford-model-t.jpg

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Area camper vincheto in via cassonetto? Ci sono stato x 3 anni. Dormi in roulotte tipo camping oppure come facevano alcuni puoi piantare la tenda. Alcuni arrivavano con il loro camper. Io l'anno scorso x una notte compresa la cena del sabato
ho pagato 75€, e mi sono anche incazzato, telefonanadogli e dicendo che 75€ x dormire stile terremotati era un furto. A me non mi beccano più! X la doccia e il bagno e' tutto in comune con le altre persone quindi bisogna fare la fila. (spera che non ti scappi di fretta altrimenti te la fai addosso). X quest' anno ho trovato di meglio.

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
Area camper vincheto in via cassonetto? Ci sono stato x 3 anni. Dormi in roulotte tipo camping oppure come facevano alcuni puoi piantare la tenda. Alcuni arrivavano con il loro camper. Io l'anno scorso x una notte compresa la cena del sabato
ho pagato 75€, e mi sono anche incazzato, telefonanadogli e dicendo che 75€ x dormire stile terremotati era un furto. A me non mi beccano più! X la doccia e il bagno e' tutto in comune con le altre persone quindi bisogna fare la fila. (spera che non ti scappi di fretta altrimenti te la fai addosso). X quest' anno ho trovato di meglio.

Proprio quello, ma faccio solo pernottamento e mi chiedono 20€..avevo trovato di meglio ma al doppio e a 30km di distanza, per quest'anno va così e mi adatto la prossima volta mi sveglierò primao-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Quest'anno 20€. A noi 15€ x la cena del sabato eppoi invece che calcolare una notte ha calcolato due giorni interi (sabato e domenica) più la colazione della domenica sempre calcolata a parte e le bevande della cena del sabato ( sempre a parte) prezzi da hotel a 3 stelle. Quest'anno sarò a 1km dalla zona partenza/arrivo.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Nelll'albergo dove sono io mi avevano detto che la mia stanza in realtà prenotata come singola ci sarebbe la possibilità di mettere dei letti supplementari. Provo a chiedere x chi e' interessato eppoi vi faccio sapere prezzi e disponibilità

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Intendevo dove avevi trovato di meglio ma poi hai deciso di non andare

Se stai ancora cercando un posto io sono alloggiato all'albergo contadini a campolongo sul brenta sulla strada che da Bassano porta a Feltre sono 30 km ma in 30 min. Alla partenza.
Appena sentito e c'è ancora posto niente di eccezionale ma per due notti. Tel.0424/558164
Ciao :D:D:D