Prova ad inserire la ricerca in Booking.com con date(almeno 2 notti però) e 35 km. da Feltre. Possibile che a Valdobbiadene e dintorni non ci sia niente?
Io ho prenotato da oltre tre mesi e già non c'era più niente. Ho trovato a Fener, vicino a Valdobbiadene.Si si a 30km da feltre si trova ancora qualcosina..a feltre è già tutto esaurito
![]()
Guardavo in questo momento il modulo d'iscrizione.
Forse non è la sede adatta, ma provo :-), il chip lo posso noleggiare sul posto o sono obbligato a comprarlo ?
Me lo chiedevo visto che nell'iscrizione c'è scritto di inserire il numero del chip ed io , ad oggi, sono senza quel tipo di chip.
Grazie.
Ciao

Cominci ad essere un po' troppo fortunatoPer la prima volta ho trovato posto a Feltre .....![]()

Ragazzi io a meno di 30Km da Feltre non ho trovato davvero nulla..
Manda mail a [email protected] Il posto c'è di sicuro visto che questa mattina ( a seguito di mia richiesta del mese di ottobre) mi hanno chiamato per sapere se avevo ancora bisogno degli 8 posti richiesti. Avendo prenotato da altra parte ho liberato quei posti quindi vai sul sicuro.
N.B. E' appena fuori pedavena sulla strada del croce D'Aune

Cominci ad essere un po' troppo fortunato![]()
Battistata for Presidentperché ????'''''ma la foto di cosa? Battistata dopo una serata a pub non metterti a computer che ne esce il disastro![]()
Allora rettifico.... è programmazione...... fortunellataHo prenotato a settembre:angrymod::angrymod:

Cos'è..... ti sei dato al bagarinaggio????Per chi cerca alloggio posso passarvi alcuni contatti. Ho fermato 10 posti(25 euro) vicino a sedico e 24(circa 40) lì vicino. Contattatemi in mp

Cos'è..... ti sei dato al bagarinaggio????![]()
Gianpaolo ma non eri più vicino a Valdobbiadene?