Sportful 2014 - il ventennale.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si si a 30km da feltre si trova ancora qualcosina..a feltre è già tutto esaurito

:cry
Io ho prenotato da oltre tre mesi e già non c'era più niente. Ho trovato a Fener, vicino a Valdobbiadene.
L'anno scorso al Vecchio Municipio di S.Pietro di Barbozza di Valdobbiadene.
Il mattino della GF con la macchina ho posteggiato vicino alla stazione della Ferrovia.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Guardavo in questo momento il modulo d'iscrizione.
Forse non è la sede adatta, ma provo :-), il chip lo posso noleggiare sul posto o sono obbligato a comprarlo ?
Me lo chiedevo visto che nell'iscrizione c'è scritto di inserire il numero del chip ed io , ad oggi, sono senza quel tipo di chip.
Grazie.
Ciao

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Guardavo in questo momento il modulo d'iscrizione.
Forse non è la sede adatta, ma provo :-), il chip lo posso noleggiare sul posto o sono obbligato a comprarlo ?
Me lo chiedevo visto che nell'iscrizione c'è scritto di inserire il numero del chip ed io , ad oggi, sono senza quel tipo di chip.
Grazie.
Ciao

Ero nelle tue stesse condizioni, ho mandato mail all'organizzazione ed in risposta mi è stato detto che il chip lo puoi noleggiare in loco o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io ho prenotato l'altro giorno una camera per tre notti a Feltre ad 800 metri dalla partenza, non proprio economica o-o

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ragazzi io a meno di 30Km da Feltre non ho trovato davvero nulla..

Manda mail a [email protected] Il posto c'è di sicuro visto che questa mattina ( a seguito di mia richiesta del mese di ottobre) mi hanno chiamato per sapere se avevo ancora bisogno degli 8 posti richiesti. Avendo prenotato da altra parte ho liberato quei posti quindi vai sul sicuro.
N.B. E' appena fuori pedavena sulla strada del croce D'Aune