Sportful 2014 - il ventennale.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao!!!

Tutti i B&B che sto contattando mi dicono che sono al completo.

Qualcuno ha qualche b&b o hotel da suggerirmi per il pernottamento?

;nonzo%

[email protected]
il solo , oltre a quello che ho prenotato, che mi ha dato risposta positiva dopo 25 tentativi vani

un po fuori, circa 30Km ad est di feltre. oggi mi hanno offerto una camera, ma ho preso un'altra, leggermente piu vicina

buona fortuna

Beibo

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hulk un poco si nasconde :mrgreen:, ma dalla Valsugana a Feltre in 20 minuti in bici manco Cancellara :-x
carlo
Sì, sì, mi mascondo.... dietro ad un baobab che altrimenti adesso come adesso non ci sarebbe altra pianta in grado di farlo:cry: Continua così che stai giocandoti la birra:mrgreen::mrgreen:

perché hulk non ha niente da invidiare a Cancellara:mrgreen:
Infatti è vero. Io in stato di grazia sui 24 km di discesa del colle dei Morti QUASI che tengo la media che Cancellara ha in pianura!!!!!:mrgreen::-x

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Certi che c'è ancora disponibilità. Dove ho prenotato io nella mia stanza c'è possibilità di aggiungere 3 letti e trasformarla in quadrupla. Se c'è qualcuno interessato la stanza e' disponibile quindi x altre 3 persone. Prezzo a bagarinaggio al miglior offerente.'pieno centro a feltre a 1 km dalla zona partenza/arrivo. No dai scherzavo! Non sono così avido, comunque disponibili 3 posti letto a 30€ cadauno compresa la colazione. Contattare in MP. astenersi furbi o checche.
Eventualmente se qualcuno fa' il furbo ho sempre il numero di Gianni a portata di mano (non so se intendo).