Sportful 2014 - il ventennale.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Tu sei matto. Se solo lì piove come qua è da uscire con la canoa, altro che goretex!!!

[MENTION=8410]silvano67[/MENTION] e [MENTION=51782]downhill[/MENTION]
anche uscire con la pioggia è allenamento..anche se può sembrare inutile

infatti si affina l'abbigliamento adatto e si abitua sia il corpo che lo stile di guida alla guida con la pioggia

con il risultato che i 100 km sotto l'acqua della oetzaler 2013 risultano una cosa se non normale almeno ampiamente fattibile e non "impossibile" come alcuni sostengono

e poi comunque sfido chiunque a dire che per essere il mese di gennaio ci sia freddo, qui nonostante piova ci sono in queto momento ben 10 gradi

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
[MENTION=8410]silvano67[/MENTION] e [MENTION=51782]downhill[/MENTION]
anche uscire con la pioggia è allenamento..anche se può sembrare inutile

infatti si affina l'abbigliamento adatto e si abitua sia il corpo che lo stile di guida alla guida con la pioggia

con il risultato che i 100 km sotto l'acqua della oetzaler 2013 risultano una cosa se non normale almeno ampiamente fattibile e non "impossibile" come alcuni sostengono

e poi comunque sfido chiunque a dire che per essere il mese di gennaio ci sia freddo, qui nonostante piova ci sono in queto momento ben 10 gradi

Anche qui temperatura ottima,mi sono fatto un paio d'ore in Mtb il tuo post
sulla oetzaler mi ha spronato....tutto è meglio dei rulli, e mi sono pure divertitoo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io nei boschi ci faccio altro :mrgreen::mrgreen: e rigorosamente in macchina :mrgreen::mrgreen:

Cosa hai capito Silvano??? Va per funghi, al massimo per legna!!!:)))::)))::))):

Ah, pensavo andasse a suonare la tromba!!!Che malizioso sono....:mrgreen:

Siete caldamente pregati di non divagare troppo:angrymod: :mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho provato a telefonare a 7 strutture tra feltre e pedavena, tutto pieno. Se trovo da dormire nei prossimi giorni mi iscrivo :-)

guarda che a feltre e pedavena si prenotano tutti da un'anno con l'altro, ci sono più o meno zero possibilità di trovare posti..soprattutto così tardi. prova ad allontanarti un po' verso belluno.

ciao

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ho provato a telefonare a 7 strutture tra feltre e pedavena, tutto pieno. Se trovo da dormire nei prossimi giorni mi iscrivo :-)

prova qui: [email protected] mi hanno detto di avere disponibilità ed il prezzo è molto vantaggioso ( sia per la 1/pensione che per la pensione completa). Io avevo già prenotato da un'altra parte e non mi serve più. Si trova fuori Pedavena sulla strdaa per il croce d'aune e si stà bene. Ci sono stato due volte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
prova qui: [email protected] mi hanno detto di avere disponibilità ed il prezzo è molto vantaggioso ( sia per la 1/pensione che per la pensione completa). Io avevo già prenotato da un'altra parte e non mi serve più. Si trova fuori Pedavena sulla strdaa per il croce d'aune e si stà bene. Ci sono stato due volte.

mandata email.... vediamo
certo che in tutte le strutture che ho provato non c'e posto.... so sad! :cry:
certo che Feltre e zone limitrofe sembrano non pronte per tale evento? in termini di volume di persone..

Beibo