trovato a valdobbiadene
stavo quasi perdendo le speranze
grazie @Andrea_Web per il suggerimento :eek: offro birra prima della partenza
Beibo
Già arrivo ubriaco dopo 200 kilometrini di mio, se mi fai bere pure prima sono spacciato!

trovato a valdobbiadene
stavo quasi perdendo le speranze
grazie @Andrea_Web per il suggerimento :eek: offro birra prima della partenza
Beibo

Già arrivo ubriaco dopo 200 kilometrini di mio, se mi fai bere pure prima sono spacciato!
![]()

Ciao!!!
Tutti i B&B che sto contattando mi dicono che sono al completo.
Qualcuno ha qualche b&b o hotel da suggerirmi per il pernottamento?
![]()
perché hulk non ha niente da invidiare a CancellaraHulk un poco si nasconde, ma dalla Valsugana a Feltre in 20 minuti in bici manco Cancellara
carlo
[email protected]
il solo , oltre a quello che ho prenotato, che mi ha dato risposta positiva dopo 25 tentativi vani
un po fuori, circa 30Km ad est di feltre. oggi mi hanno offerto una camera, ma ho preso un'altra, leggermente piu vicina
buona fortuna
Beibo
No, no, auto sicuramente, oltre tutto dato che era la prima gf fuori "confine" ero scortato da mio padre per cui..... Se non fosse stato per lui avrei dormito in macchina. Mi avevano proposto 60 in dormitorio a 40 kmin bici o in auto 20 minuti![]()

Sì, sì, mi mascondo.... dietro ad un baobab che altrimenti adesso come adesso non ci sarebbe altra pianta in grado di farloHulk un poco si nasconde, ma dalla Valsugana a Feltre in 20 minuti in bici manco Cancellara
carlo
Continua così che stai giocandoti la birraInfatti è vero. Io in stato di grazia sui 24 km di discesa del colle dei Morti QUASI che tengo la media che Cancellara ha in pianura!!!!!perché hulk non ha niente da invidiare a Cancellara![]()

prova al link che ho postato io ... altrimenti il ristorante Alla Pergola a Valdobbiadene (loc. Saccol) ha anche un ottimo b&b o ancora prova Hotel Tegorzo ad Alano
In zona feltre tutti gli alberghi sono pieni vero?
![]()
Prezzo a bagarinaggio al miglior offerente.'pieno centro a feltre a 1 km dalla zona partenza/arrivo. No dai scherzavo! Non sono così avido, comunque disponibili 3 posti letto a 30 cadauno compresa la colazione. Contattare in MP. astenersi furbi o checche..

perché ????'''''ma la foto di cosa? Battistata dopo una serata a pub non metterti a computer che ne esce il disastroE' gradita foto.

perché ????'''''ma la foto di cosa? Battistata dopo una serata a pub non metterti a computer che ne esce il disastro![]()
non so:asd: ma poi sto Gianni chi è?![]()
dev'essere uno straniero dal nome:asd::asd: