Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo o chiunque altro perchè non organizzate un team da 2 o da 4 e vi iscrivete alla Dolomitica Race?
La butto li... [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] [MENTION=37809]talpa[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=33934]Alpha[/MENTION] o [MENTION=14526]Andy[/MENTION]man con un team così in 4 vi vincete la corsa facile facile...145 km a testa a tutta ed il gioco è fatto!

Ti rispondo al volo:
purtroppo per qualunque manifestazione in luglio sono tagliato fuori.
Infatti "tengo famiglia" e la tradizione vuole che dal 3 al 21 luglio io vada con loro al mare.....:mrgreen::cry::mrgreen::cry:

Per questo mi butto sulla Sportful del 15.6, la Marcialonga il 29.06 e poi se ne riparla in settembre.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... Poi analizzando bene: ....insomma tutti fattori da considerare.

Claus, il ciclista filosofo: pensavo di essere io uno che analizza le cose che fa/deve fare, che se la mena "se e ma", ma Claus tu mi spodesti dal trono. senti, dai retta allo zio: lassa perdere i ragionamenti e

P-E-D-A-L-A

(minchia, rompevo le palle a claudietto perchè non studia/va, ora lascio lui e punto te, che te sei vecio come mi!!! occhio claus, sarò il tuo incubo)

La Alpen-Traum potrebbe essere un'alternativa, ma mi pare ben più dura della Ötzi:wacko:
e poi è a metà settenbre, quindi facile acqua!
cmq è lo stesso, che tu la faccia o meno, intanto

P-E-D-A-L-A

:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

• Mi piace
Reactions: Braccio

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
È vero, la vista sul Gruppo del Brenta è notevole.

Quoto al 100%, panorama bellissimo a 360°

La Alpen-Traum potrebbe essere un'alternativa, ma mi pare ben più dura della Ötzi:wacko:

Sulla durezza dell'Alpen-Traum non ti so dire, visto che non l'ho ancora fatta.
Sicuramente il percorso è più lungo 252 km contro i 238 km e dislivello tot.= +6078m ca. 600m in più rispetto alla Oetzy.

Il tempo del vincitore del 2013 è ca. 8h45......

La cosa un po' scomoda è che devo trovare il modo di andare alla partenza in Baviera senza dover poi tornare a riprendere l'auto...... visto che l'arrivo è a Solda.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sulla durezza dell'Alpen-Traum non ti so dire, visto che non l'ho ancora fatta.
Sicuramente il percorso è più lungo 252 km contro i 238 km e dislivello tot.= +6078m ca. 600m in più rispetto alla Oetzy.

Il tempo del vincitore del 2013 è ca. 8h45......

La cosa un po' scomoda è che devo trovare il modo di andare alla partenza in Baviera senza dover poi tornare a riprendere l'auto...... visto che l'arrivo è a Solda.
Tra l'altro il vincitore e sicuramente il 2° sono facce già conosciute alla Ötzi

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Paolo o chiunque altro perchè non organizzate un team da 2 o da 4 e vi iscrivete alla Dolomitica Race?
La butto li... [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] [MENTION=37809]talpa[/MENTION] [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] [MENTION=33934]Alpha[/MENTION] o [MENTION=14526]Andy[/MENTION]man con un team così in 4 vi vincete la corsa facile facile...145 km a testa a tutta ed il gioco è fatto!
Chiiiiiiiiii?
Guarda che mi hai messo in una categoria nella quale non rientro, ma neanche lontanamente!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ti rispondo al volo:
purtroppo per qualunque manifestazione in luglio sono tagliato fuori.
Infatti "tengo famiglia" e la tradizione vuole che dal 3 al 21 luglio io vada con loro al mare.....:mrgreen::cry::mrgreen::cry:

Per questo mi butto sulla Sportful del 15.6, la Marcialonga il 29.06 e poi se ne riparla in settembre.

La Dolomitica è a settembre, non la Randolomitics (randonnèe che sto organizzando io) ma la Dolomitica Race, è una gara che si può fare in modalità Solo, in team di 2 o 4 persone gestendo a piacimento il tracciato.

Dolomitica the ultracycling of the Dolomites - YouTube

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Pizza Enoteca Divano Aperitivi Lussuria Apfelkuchen

come quello che diceva che faceva triathlon: letto, poltrona, divano!
o quello che faceva duathlon: alzata di gomito e tiro di canna!
Chiiiiiiiiii?
Guarda che mi hai messo in una categoria nella quale non rientro, ma neanche lontanamente!
vecchio, oramai se nella categoria over-top: ci aspettiamo grandi cose da te, NON CI DELUDERE!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Forse non come Talpa ma quest'anno da quello che dicono e da come parli dei tuoi allenamenti stai andando davvero forte, mi piacerebbe confrontarmi un giorno, anche io DEVO assolutamente migliorare in salita, non tanto nello sprint ma nella tenuta in salita...ovvero devo riuscire a spingere con la stessa potenza abbassando i bpm che sono sempre alle stelle, soglia e anche fuori!!!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
la vita è una ruota ...
claudio, non mi hai risposto relativamente alle differenze che hai notato tra carver e cervelo.

non ho notato che avevi chieso

In discesa la Cervèlo è una figata :sbavon: baricentro molto piu' basso rispetto alla Cervèlo
mi trovo da dio....
anche la nuova guarnitura (53-39 con pedivelle da 175 mm) è perfetta per mè

Ottimo acquisto :-x

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mentre voi sparate cazzate io pedalo :mrgreen:
Nel primo pomeriggio ho fatto il Colle fino allo Schneiderwiesen.
Bella neve, caldo e pace assoluta

Allegati

• Image0192.jpg
    Image0192.jpg
    73,5 KB · Visite: 20

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mentre voi sparate cazzate io pedalo :mrgreen:
Nel primo pomeriggio ho fatto il Colle fino allo Schneiderwiesen.
Bella neve, caldo e pace assoluta

Diglielo!!. o-o

non ho notato che avevi chieso

In discesa la Cervèlo è una figata :sbavon: baricentro molto piu' basso rispetto alla Cervèlo
mi trovo da dio....
anche la nuova guarnitura (53-39 con pedivelle da 175 mm) è perfetta per

Ottimo acquisto :-x
Tu te lo puoi permettere ;).

sei come i salmoni, risali la corrente: sei il primo che torna al 53-39, mentre tutti montano la compact!

se non sbaglio, ieri mentre noi continuavamo a pedalare QUALCUNO ha girato la bici .... :cool:

Come dicevo sopra, lui se lo può permettere :mrgreen:

Sicuramenete sono un intruso in questa zona di forum (penserete voi "ma che cacchio vuole questo qua?"), voi siti troooppo in alto geograficamente.....è un po di gg che cazzeggio qua e la sul forum (crisi di identità?;nonzo%)...chi ha la mia età o anche + capirà senz'altro :mrgreen:

Comunque sia....un saluto a tutti, belli e Brutti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.