Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Comunque sia....un saluto a tutti, belli e Brutti.
Io sono fra quelli belli :mrgreen: o-o

Dai nn fare il modesto hai pure preso la bici con il motore x fare la meltina sotto i 30' ;-)

Bisogna nascondersi Paolo, li fuori è una guerra :mrgreen:
Comunque voi siete troppo avanti, ma col tempo si può migliorare, anche se il motore non può essere snaturato.

Tu hai motore e me lo dice il tempo che hai fatto su Meltina, con il tuo peso, è qualcosa di impressionante, per me è il tempo più impressionante di tutti, più di quello di Claudio, che ha dalla sua un peso nettamente più favorevole.
Per portare su i tuoi chili (non sò quanto pesavi quando hai fatto il tempo di 35'47", se me lo dici, stimo la tua potenza) su una salita al 10% medio, ci vogliono una montagna di cavalli.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non avevamo dubbi :mrgreen: ma vero che pedali forte in salita?.

Dammi qualche dritta per riacquistare rapidamente velocità in salita :cassius:dopo che non ho pedalato per tutto l'inverno :wacko: (e soprattutto corso a pedi e basta).

Si lo so, miracoli non se ne fanno ma scambiandoci qualche dritta magari...di mio cerco di fare salite lunghe inizialmente (ammucchio km) con cuore sul medio, poi uscita dopo uscita faccio degli allunghi in agilità variazioni di 30/40" con cuore UP, col passare delle uscite aumento il tempo delle variazioni.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sicuramenete sono un intruso in questa zona di forum (penserete voi "ma che cacchio vuole questo qua?"), voi siti troooppo in alto geograficamente.....è un po di gg che cazzeggio qua e la sul forum (crisi di identità?;nonzo%)...chi ha la mia età o anche + capirà senz'altro :mrgreen:

Comunque sia....un saluto a tutti, belli e Brutti.

Ciao DD o-o

Ci stavo ricascando, basta parlare di alimentazione!!!:mrgreen:

:-x

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Bisogna nascondersi Paolo, li fuori è una guerra :mrgreen:
Comunque voi siete troppo avanti, ma col tempo si può migliorare, anche se il motore non può essere snaturato.

Tu hai motore e me lo dice il tempo che hai fatto su Meltina, con il tuo peso, è qualcosa di impressionante, per me è il tempo più impressionante di tutti, più di quello di Claudio, che ha dalla sua un peso nettamente più favorevole.
Per portare su i tuoi chili (non sò quanto pesavi quando hai fatto il tempo di 35'47", se me lo dici, stimo la tua potenza) su una salita al 10% medio, ci vogliono una montagna di cavalli.

Se vai col gruppone di ponte Resia mi pare logico che ci sia voglia di strafare per tenere la ruota di qlc fenomeno....

Grazie 1000 x i complimenti sulle mie performance in salita..... con i kg siamo sempre attorno ai 76-77kg (adesso ho un po' di speck invernale, ma sto cercando di rientrare nei miei standard)

Cmq oltre al peso tieni conto che ho passato i 18 anni da mo' :mrgreen:

Però quando vado alle GF vedo che c'è molta ma molta gente (e parlo di miei coetanei non i ragazzini di 20 anni) che mi sta davanti

Però sei bravissimo pure tu che ti impegni al massimo per cercare di fare sempre meglio e per trovare nuove sfide.o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sabato l'alta pressione si indebolirà e nel corso del pomeriggio ci raggiungerà da nord un fronte freddo. In seguito la nuvolsità aumenterà e soprattutto nella zona di Resia passando per il Brennero e fino a Passo Stalle si verificheranno alcuni rovesci, a carattere nevoso oltre i 1000 m. Contemporaneamente comincerà a soffiare il Föhn da Nord. Domenica verso nord resterà variabilmente nuvoloso, mentre a sud il tempo sarà soleggiato. Continuerà a soffiare vento forte da nord.

Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Sabato l'alta pressione si indebolirà e nel corso del pomeriggio ci raggiungerà da nord un fronte freddo. In seguito la nuvolsità aumenterà e soprattutto nella zona di Resia passando per il Brennero e fino a Passo Stalle si verificheranno alcuni rovesci, a carattere nevoso oltre i 1000 m. Contemporaneamente comincerà a soffiare il Föhn da Nord. Domenica verso nord resterà variabilmente nuvoloso, mentre a sud il tempo sarà soleggiato. Continuerà a soffiare vento forte da nord.​

Non penso ci siano problemi ad uscire, forse ad andare in quota.....

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
un giorno se avrò la possibilità mi voglio rifare il giro del glossglockner ma partendo da qui e rifare lo stalle...la discesa è spettacolare

Fatto lo scorso anno in luglio.....

Sabato: Valles, Falcade, passo Giau, Cortina, passo Tre Croci, lago di Misurina e salita alle tre cime di Lavaredo rif. Auronzo.
Dormito in un bellissimo maso sopra S.Candido (bella stanzetta e speso poco) ed il giorno dopo sconfinamento in Austria e rientrato su per la Defereggental e sceso dal passo Stalle.

ps Non ho fatto la classica salita al Grossglockner da Lienz ma sono arrivato ai suoi piedi sulla bella strada secondaria che da Huben sale a Kals am Grossglockner (zero traffico e bella salita), una volta in cima sono ritornato dalla stessa strada fino ad Huben e da qui partono i 38 km fino al passo Stalle.

Alla fine un fracco di km e di metri di dislivello.... tant'è che a Bressanone ero salito in treno per evitare il tratto più noioso ed inutile.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
un giorno se avrò la possibilità mi voglio rifare il giro del glossglockner ma partendo da qui e rifare lo stalle...la discesa è spettacolare

Großglockner e rientro dal P. Stalle è uno dei miei giri obbiettivo di questo 2014 :mrgreen: . Pensavo di farlo a fine giugno, quindi preparati che organizziamo o-o .

Hai ancora un conto in sospeso con ....... (non ricordo il nome) che hai provato per ben 2 (o tre?) volte...:mrgreen:

...è il ghiacciaio di Solden...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.