Chiiiiiiiiii?
Guarda che mi hai messo in una categoria nella quale non rientro, ma neanche lontanamente!
Dai nn fare il modesto hai pure preso la bici con il motore x fare la meltina sotto i 30'
Chiiiiiiiiii?
Guarda che mi hai messo in una categoria nella quale non rientro, ma neanche lontanamente!
Io sono fra quelli belliComunque sia....un saluto a tutti, belli e Brutti.

Dai nn fare il modesto hai pure preso la bici con il motore x fare la meltina sotto i 30'![]()
Non avevamo dubbiIo sono fra quelli belli![]()
![]()
dopo che non ho pedalato per tutto l'inverno
(e soprattutto corso a pedi e basta).andare piano ti allena solo ad andare piano
Parole sante
Sicuramenete sono un intruso in questa zona di forum (penserete voi "ma che cacchio vuole questo qua?"), voi siti troooppo in alto geograficamente.....è un po di gg che cazzeggio qua e la sul forum (crisi di identità?)...chi ha la mia età o anche + capirà senz'altro
Comunque sia....un saluto a tutti, belli e Brutti.

Ci stavo ricascando, basta parlare di alimentazione!!!![]()

Qualcuno avrà letto, spero pochi![]()
Mentre voi sparate cazzate io pedalo
Nel primo pomeriggio ho fatto il Colle fino allo Schneiderwiesen.
Bella neve, caldo e pace assoluta
Ph ma la borsa ti tocca la ruota
Io sono fra quelli belli![]()
Bisogna nascondersi Paolo, li fuori è una guerra
Comunque voi siete troppo avanti, ma col tempo si può migliorare, anche se il motore non può essere snaturato.
Tu hai motore e me lo dice il tempo che hai fatto su Meltina, con il tuo peso, è qualcosa di impressionante, per me è il tempo più impressionante di tutti, più di quello di Claudio, che ha dalla sua un peso nettamente più favorevole.
Per portare su i tuoi chili (non sò quanto pesavi quando hai fatto il tempo di 35'47", se me lo dici, stimo la tua potenza) su una salita al 10% medio, ci vogliono una montagna di cavalli.

Sabato l'alta pressione si indebolirà e nel corso del pomeriggio ci raggiungerà da nord un fronte freddo. In seguito la nuvolsità aumenterà e soprattutto nella zona di Resia passando per il Brennero e fino a Passo Stalle si verificheranno alcuni rovesci, a carattere nevoso oltre i 1000 m. Contemporaneamente comincerà a soffiare il Föhn da Nord. Domenica verso nord resterà variabilmente nuvoloso, mentre a sud il tempo sarà soleggiato. Continuerà a soffiare vento forte da nord.
un giorno se avrò la possibilità mi voglio rifare il giro del glossglockner ma partendo da qui e rifare lo stalle...la discesa è spettacolare
un giorno se avrò la possibilità mi voglio rifare il giro del glossglockner ma partendo da qui e rifare lo stalle...la discesa è spettacolare
.Hai ancora un conto in sospeso con ....... (non ricordo il nome) che hai provato per ben 2 (o tre?) volte...![]()