Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
qualcuno sa se sono stati prodotti gli attacchi manubrio da 140/145/150????;nonzo%
avendo una posizione avanzata, non mi è sufficiente quello da 135!!
soprattutto in discesa è un problema:bua:

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
63
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao a tutti
sono un nuovo possessore di una Giant, anche se sono anni che ero registrato sul Forum; ero registrato con un nickname che conteneva la mia vecchia marca di bici ( Cervelo ), ho provato a scrivere ai moderatori del forum per cambiarlo ma non avendo ricevuto nessuna risposta mi sono creato un nuovo Nickname più generico, nessun problema.
Tornando all'argomento principale, ebbene si, da alcuni giorni mi è arrivato il telaio Giant TCR Advanced SL che aspettavo da "appena" 2 settimane :-x:-x:-x.
Da quello che mi è stato detto dal negozio dove l'ho acquistato era l'ultimo M/L disponibile in Italia, e pare che al momento per le consegne vada tutto molto a rilento. Aspettavo anche una curva manubrio Giant, ma non essendo disponibile presso Giant Italia ho ripiegato su una FSA; nei prossimi giorni posterò alcune foto del mezzo; per ora le prime impressioni ( 3 soli giri, 60, 182 e 130 Km ) sono più che buone
buone pedalate a tutti !!

• Mi piace
Reactions: SCR1

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Vista la giornata e visto che fino alle 14:00 sono libero, esco finalmente con il mio bolide :mrgreen:, oggi il muletto resta fissato al rullo.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ehh lo so,, ma lui ci lavora con quel bolide e se lo fa incazzare , diventa come qualsiasi altro strumento di lavoro

Sì ma un conto è lanciare un cacciavite, prova a distruggere ad esempio un trapano dell'hilti perché ti sei incazzato per aver sbagliato un foro e vedi il tuo titolare come ti spedisce....

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.597
9.156
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
non credo che sia un libero professionista è sempre un dipendente della giant e quella che ha sicuramente rovinato verrà spalmata sulle
nostre prossime bici

No , la Giant vende le bici , poi c'è la squadra che le acquista, poi ci sono i corridori che hanno un ingaggio e lavorano come liberi professionisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.