Monterò elettronico 11v (posso solo elettronico), poi per quanto riguarda il resto pensavo attacco e piega 3T nero opaco, pedale keo nuovo e sella penso prologo... Guaina freno rossa o nera????
Monterò elettronico 11v (posso solo elettronico), poi per quanto riguarda il resto pensavo attacco e piega 3T nero opaco, pedale keo nuovo e sella penso prologo... Guaina freno rossa o nera????
Monterò elettronico 11v (posso solo elettronico), poi per quanto riguarda il resto pensavo attacco e piega 3T nero opaco, pedale keo nuovo e sella penso prologo... Guaina freno rossa o nera????[/QUOTE
3T ottima scelta, guaine nere non stufano mai, idem nastro io
uso il forello della Silva comodo e ottimo grip la sella non si discute
deve piacere al sedere, nera però.
ciao aspettiamo foto bici competa
Buongiorno magomerlino che taglia e'? Quanto sei alto? Grazie bio, ci sto' facendo un pensierino.
ecco la foto
molto bella!! leggevo che sei alto 1,81 e la bici e' una 56 puoi dirmi misura cavallo e che altezza pedali? grazie 1000ecco la foto
ecco la foto
sì confermo. per l'elettronico devi prendere il modello quello rosso