Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io butto l'amo, vediamo se qualche pesce abbocca :asd:

cercansi compagnia per andare al valico di montebove sabato, percorso: tiburtina fino a carsoli, valico, tagliacozzo, tiburtina e ritorno. 165km per 1700-1800d+. Andatura tranquilla ma regolare o-o

Ma va' sulla Salaria!!!!!mabbasta!;:

p.s. a che ora pensi di partire e a che ora pensi di stare a Vicovaro parcheggio? ;nonzo%

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
quando parlate di peso del telaio lo intendete grezzo e senza forcella?
Perchè il mio lo danno per meno di 1100 grezzo, ma poi con verniciatura e forcella pare che faccia 1900.
adesso ,che hai?;nonzo%

Acqualagna è più da tartufo bianco, o sbaglio? ;nonzo%
(Ps: i miei nonni materni sono marchigiani, o meglio umbro-marchigiani ;) , alta valnerina, frazioni di visso)
si,il cane però sta qui a roma e trova un po di tutto:sbavon:

cercansi compagnia per andare al valico di montebove sabato, percorso: tiburtina fino a carsoli, valico, tagliacozzo, tiburtina e ritorno. 165km per 1700-1800d+. Andatura tranquilla ma regolare o-o
sali a marzia....:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
alle 7 da roma, 8e30 vicovaro, oppure alle 7e30 ma non più tardi
Vediamo. Ho comunicato la tua follia agli altri due moschettieri (mo stanno in bici tutti e due 'cci loro:rosik:.).
Da Roma non ci parto. Magari da Vicovaro, qualora poi domenica gareggiamo (io e Alessio) in mtb..........ci verrebbe fuori un novantello che vista la tua rando mi augurerei e credo soft, ottimo come pregara.
Semmai poi mentre torni, noi ci fermiamo a Roviano :==

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Vediamo. Ho comunicato la tua follia agli altri due moschettieri (mo stanno in bici tutti e due 'cci loro:rosik:.).
Da Roma non ci parto. Magari da Vicovaro, qualora poi domenica gareggiamo (io e Alessio) in mtb..........ci verrebbe fuori un novantello che vista la tua rando mi augurerei e credo soft, ottimo come pregara.
Semmai poi mentre torni, noi ci fermiamo a Roviano :==
sei stato a "stecchetto" tutto l'inverno e mo gli sgarri(alimentari) presso noti ristoranti cominciano ad avere cadenza settimanale?:asd:
guarda che dietro c'hai un orda de mastini che vanno a seitan;probiotico; tofu ;sifyr e chissà quale altra diavoleria,pur de statte davanti............

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
sei stato a "stecchetto" tutto l'inverno e mo gli sgarri(alimentari) presso noti ristoranti cominciano ad avere cadenza settimanale?:asd:............
Una volta a settimana si può...e a stecchetto ci si può stare quando si cazzeggia, non quando si carica....a meno di non essere seguiti da un esperto e fare analisi costanti. Il rischio di fare il botto diventa esponenziale.
.......
guarda che dietro c'hai un orda de mastini che vanno a seitan;probiotico; tofu ;sifyr e chissà quale altra diavoleria,pur de statte davanti............
E' eventualmente un problema loro. Come dico sempre, io guardo me stesso. Se qualcuno si ammazza e si rovina la vita, per stare davanti ad un signor nessuno è un problema suo. Io vado in bici e faccio quel che mi fa stare bene. Le gare sono uno stimolo a mantenermi costante, non il fine ultimo del tutto. Almeno per me ;-)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Una volta a settimana si può...e a stecchetto ci si può stare quando si cazzeggia, non quando si carica....a meno di non essere seguiti da un esperto e fare analisi costanti. Il rischio di fare il botto diventa esponenziale.

E' eventualmente un problema loro. Come dico sempre, io guardo me stesso. Se qualcuno si ammazza e si rovina la vita, per stare davanti ad un signor nessuno è un problema suo. Io vado in bici e faccio quel che mi fa stare bene. Le gare sono uno stimolo a mantenermi costante, non il fine ultimo del tutto. Almeno per me ;-)
te riesci a "moderarti" anche al ristorante..........:mrgreen:
be chi cura l'alimentazione ,seppur maniacalmente,non si rovina la vita,almeno .....(imho)
le gare non fine ultimo,figurate per me,io manco le calcolo,per il vero temevo di non saper piu nemmeno soffrire in bici....poi dopo vallecupola mi son ricreduto......

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
te riesci a "moderarti" anche al ristorante..........:mrgreen:....
Invero, io faccio fatica a moderarmi sempre. Qualche volta ci riesco, non se ho qualcosa da mangiare davanti però. O mi metti davanti un chicco di riso e mangio quello e soffro :bua:, ma se mi netti davanti 1/4 di bue, me lo magno. A casa è una guerra ormai. Mia moglie deve nascondere tutto (gleilo ho detto io di nascondere tutto).

be chi cura l'alimentazione ,seppur maniacalmente,non si rovina la vita,almeno .....(imho)....
Per me si. Mangiare è un piacere e dover curare l'alimentazione è la cosa più difficile del tutto che mi tocca fare. Per curare non intendo mangiare sano, quello è un bene farlo. Ma parliamoci chiaro, per essere semianoressici, non si tratta solo di curare....si tratta di privarsi proprio e salvo pochi fortunati casi, vivere con più o meno fame, costantemente. Specie andando avanti con l'età.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Invero, io faccio fatica a moderarmi sempre. Qualche volta ci riesco, non se ho qualcosa da mangiare davanti però. O mi metti davanti un chicco di riso e mangio quello e soffro :bua:, ma se mi netti davanti 1/4 di bue, me lo magno. A casa è una guerra ormai. Mia moglie deve nascondere tutto (gleilo ho detto io di nascondere tutto).

Per me si. Mangiare è un piacere e dover curare l'alimentazione è la cosa più difficile del tutto che mi tocca fare. Per curare non intendo mangiare sano, quello è un bene farlo. Ma parliamoci chiaro, per essere semianoressici, non si tratta solo di curare....si tratta di privarsi proprio e salvo pochi fortunati casi, vivere con più o meno fame, costantemente. Specie andando avanti con l'età.
trovato il "problema".....:mrgreen:
guarda io sono come te,anzi peggio ......
io magno e bevo e manco c'ho i rimorsi,dopo i fatti anche a voi noti......
anzi premessa: ero circa 69 kg e quindi tutto dire,una sorta di [MENTION=12152]gx2[/MENTION] piu magro:mrgreen:,sono sceso ai 63 post-operazione.....
mangiando e bevendo sono andato verso gli 80 kili,mi sono messo a "stecchetto" io,senza sentirmi privato di niente,anche se mi stavo privando di tutto,diventa una forma mentis.....
quindi chi si mette a regime di solito non ne soffre,chi invece ci viene messo si "rovina",come dici tu,sembra la stessa cosa ma non lo è........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
piccola nota:
Ieri ricetta al tartufo di [MENTION=2424]Zener[/MENTION],quindi con panna ecc.ecc.
molto apprezzata dai ragazzio-o,ma io preferisco la mia:mrgreen:,la tartufata(segreta)...:angrymod:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
piccola nota:
Ieri ricetta al tartufo di @Zener,quindi con panna ecc.ecc.
molto apprezzata dai ragazzio-o,ma io preferisco la mia:mrgreen:,la tartufata(segreta)...:angrymod:
Se per "segreta" intendi il tartufo grattato sottolio a mo' di salsa tartufata.... beh, tanto segreta non è! :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Se per "segreta" intendi il tartufo grattato sottolio a mo' di salsa tartufata.... beh, tanto segreta non è! :mrgreen:
certe volte.....:bua:
vabbè,la ricetta mia non può essere standard,non mi metto a perdere tempo e soldi in esperimenti,i libri di cucina ci sono e piu o meno sò lggere:mrgreen:,ho raggiunto un equilibrio in questo piatto,che poi assomiglia molto ad una fettuccina al tartufo che mangiai tanti anni fà alla festa dell'unità alle cascate delle marmore(terni) ed era quello che ricercavo.......................
poi magari apro l libro di cucina e c'è li bella che pronta.......:mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
certe volte.....:bua:
vabbè,la ricetta mia non può essere standard,non mi metto a perdere tempo e soldi in esperimenti,i libri di cucina ci sono e piu o meno sò lggere:mrgreen:,ho raggiunto un equilibrio in questo piatto,che poi assomiglia molto ad una fettuccina al tartufo che mangiai tanti anni fà alla festa dell'unità alle cascate delle marmore(terni) ed era quello che ricercavo.......................
poi magari apro l libro di cucina e c'è li bella che pronta.......:mrgreen:
Che libro de' cucina??! E' sempre il ricettario secolare umbro-marchigiano :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

il giro bello era stato proposto da @andrea73
roviano-carsoli-piccola svizzera-capistrello-campo staffi-filettino-jenne-subiaco-roviano :sbavon:

Voi che siete esperti di quelle "lande", siccome da bambino insieme con i miei genitori siamo andati spesso al santuario della SS Trinità passando però dalla Sabina per Pozzaglia, Carsoli, valico Pietrasecca, Tagliacozzo e Cappadocia, sapete suggerirmi un percorso diverso per rientrare poi verso casa (in bici) sempre sui 100-120 km (quindi da escludere il versante di Vallepietra-Jenne altrimenti andiamo troppo oltre).
Vorrei proporlo ai miei amici della squadra...
Thanks... o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Voi che siete esperti di quelle "lande", siccome da bambino insieme con i miei genitori siamo andati spesso al santuario della SS Trinità passando però dalla Sabina per Pozzaglia, Carsoli, valico Pietrasecca, Tagliacozzo e Cappadocia, sapete suggerirmi un percorso diverso per rientrare poi verso casa (in bici) sempre sui 100-120 km (quindi da escludere il versante di Vallepietra-Jenne altrimenti andiamo troppo oltre).
Vorrei proporlo ai miei amici della squadra...
Thanks... o-o
guarda che dal paese dopo cappadocia(camporotondo?;nonzo%) alla ss.trinità è sterrato,cioè strada bianca che si fora spesso....
quest'estate andavamo su con l'intanzione di arrivare al santuario e un collega questo ci ha detto..........
quindi da verificare......:eek:
noi ce ne siamo stornati.....(ero bello cotto)

Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
le ricette della nonna....
proposta:
io assaggio il piatto tuo,tu il mio....
il vino lo fornisce @pizzirilloo
Col tartufo nero di norcia allora ti consiglio pasta (come sopra a scelta) tartufo e salsiccia, secondo con grigliata mista di carne ed insalatina mista tanto per rifarsi la bocca e dei crostini al tartufo accompagnato il tutto da della vernaccia (ROSSO) di Matelica.

e poi puoi anche morire felice! :mrgreen:
13+-+1

1345031654701.jpg

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Col tartufo nero di norcia allora ti consiglio pasta (come sopra a scelta) tartufo e salsiccia, secondo con grigliata mista di carne ed insalatina mista tanto per rifarsi la bocca e dei crostini al tartufo accompagnato il tutto da della vernaccia (ROSSO) di Matelica.

e poi puoi anche morire felice! :mrgreen:
Si ma tu mi vuoi male:wacko:...cosa ti ho fatto? :rosik::rosik::rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.