Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
[QUhulk;4665717]Di solito non è pulitissima e poi ci sono due o tre strappettini .....[/QUOTE]

Si però così mi scoraggi...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
[QUhulk;4665717]Di solito non è pulitissima e poi ci sono due o tre strappettini .....

Si però così mi scoraggi...[/QUOTE]
Se riesco a reggere oggi vado a vederla così ti farò sapere le reali condizioni. Comunque l'ultimo strappettino, che farò sicuramente a piedi per non fare ulteriori ca......., non penso l'abbiano spianato quest'inverno!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Va che bel 3d...

Deve da fè...

Che ad inizio estate combiniamo un gemellaggio, le piole non mancano di sicuro...o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Non dirmi che sei nato a ferragosto!!!!!!!

No no io di solito offro la torta a ferragosto perchè fà caldo :angrymod: mi sembra ovvio... e pare che ne abbia trovato un'altro :mrgreen:
Va che bel 3d...

Deve da fè...

Che ad inizio estate combiniamo un gemellaggio, le piole non mancano di sicuro...o-o

Io la butto lì :-x panino lurido del francese in cima alla Lombarda... con tanto di birra a fiumi, così a scendere diamo del lavoro alla croce rossa e al soccorso alpino :wacko: :-x

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
[Q UOTE=Cillo;4665857]Va che bel 3d...

Deve da fè...

Che ad inizio estate combiniamo un gemellaggio, le piole non mancano di sicuro...o-o[/QUOTE]

Ardlu si... Ci mancava un altro infiltrato

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Adesso non chiederci di scoprire i nostri informatori, comunque non ti preoccupare, i novizi cuneesi con contagi liguri sono facilmente individuabili, oltre che poco numerosi da queste parti. Consiglio buona scorta di camere d'aria:mrgreen::mrgreen:

Salirò così veloce che i vostri informatori non mi vedranno nemmeno :sborone:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No no io di solito offro la torta a ferragosto perchè fà caldo :angrymod: mi sembra ovvio... e pare che ne abbia trovato un'altro :mrgreen:

Io la butto lì :-x panino lurido del francese in cima alla Lombarda... con tanto di birra a fiumi, così a scendere diamo del lavoro alla croce rossa e al soccorso alpino :wacko: :-x

Sulla Lombarda a vedere l'alba???? o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ardlu si... Ci mancava un altro infiltrato

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torinese di nascita, ma Cuneese di orgine...

Non voglio fare lo sborone, ma quando io pedalavo su e giù per Isasca, Lemma e Valmala molti di voi ancora non calpestavano questa terra.... :-x :-x :-x

A proposito di Valamala, la discesa dall'altra parte l'hanno asfaltata???

P.S. Ma il tuo compare gobbo/juventino si è eclissato di nuovo dal forum???

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torinese di nascita, ma Cuneese di orgine...

Non voglio fare lo sborone, ma quando io pedalavo su e giù per Isasca, Lemma e Valmala molti di voi ancora non calpestavano questa terra.... :-x :-x :-x

A proposito di Valamala, la discesa dall'altra parte l'hanno asfaltata???

P.S. Ma il tuo compare gobbo/juventino si è eclissato di nuovo dal forum???

Effettivamente è un po' che non lo sento, da inizio anno. Mi informerò

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
tornando IT e me ne scuso :-x posso consigliare di fare una salita che per me risulta la migliore in assoluto, e' corta, misura solo 4,7 km con una pendenza media intorno al 6,5% ed e' la salita di Agliasco, 21 tornanti, panorama spettacolare e asfalto molto buono il primo km e mezzo eccellente i restanti 3

la salita di Agliasco la si imbocca da Paesana

o-o

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
tornando IT e me ne scuso :-x posso consigliare di fare una salita che per me risulta la migliore in assoluto, e' corta, misura solo 4,7 km con una pendenza media intorno al 6,5% ed e' la salita di Agliasco, 21 tornanti, panorama spettacolare e asfalto molto buono il primo km e mezzo eccellente i restanti 3

la salita di Agliasco la si imbocca da Paesana

o-o

Ricordo che la scalai a novembre con alcuni compagni di squadra. La condizione era a 0. Arrivai ultimissimo 😜

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ricordo che la scalai a novembre con alcuni compagni di squadra. La condizione era a 0. Arrivai ultimissimo ��

unica pecca e' che devo fare 40 km per arrivarci ai piedi e soprattutto da Cavallermaggiore a Saluzzo bisogna fare il giro del globo per evitare dei pezzi di asfalto semplicemente vergognosi :angrymod:

PS
La tenuta delle strade nella granda in questi ultimi 2 anni ha subito un deterioramente che non ricordo di aver mai visto

forse bisogna iniziare a rompere le OO a qualcuno :-x

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
unica pecca e' che devo fare 40 km per arrivarci ai piedi e soprattutto da Cavallermaggiore a Saluzzo bisogna fare il giro del globo per evitare dei pezzi di asfalto semplicemente vergognosi :angrymod:

PS
La tenuta delle strade nella granda in questi ultimi 2 anni ha subito un deterioramente che non ricordo di aver mai visto

forse bisogna iniziare a rompere le OO a qualcuno :-x

Oppure spolverare le MTB 😳

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Oppure spolverare le MTB ��

Ho rotto le balle perche' la regione migliorasse le condizioni di trasporto del treno mattutino delle 07:31 per Savigliano ottenendo un treno a 2 piano e migliorando sensibilmente il rispetto di quell'orario chissa' che non mi ascoltino pure per migliorare le condizioni della strada anche perche' la scusa vecchia del "non ci sono i soldi" mi sa che non ci credono neppure piu' loro visto quanto piu' sborsiamo noi cittadini rispetto ad un tempo

comunque qui si andrebbe parecchio in OT mi fermo qua

solo BDC, MTB vade retro :-x

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Visto che sono stufo di spianare (si fa per dire) La Morra & company, ecco i miei 2 cents su qualche altra salita "pseudo-alpina"

Becetto da Sampeyre, sebbene un pò lunga da raggiungere, è abbastanza assolata, con asfalto non malvagio e già un discreto dislivello...
piuttosto che salire a Pontechianale :mrgreen:

Anche il Chiot Rosa da Roccasparvera è ottimo per questi periodi...

Volendo fare un bel lungone (io lo faccio tutti gli anni verso metà aprile, per me sono 210km a/r) c'è sempre il Maddalena aperto...è suggestivo vedere la primavera che avanza sul fondovalle, ed arrivare in cima fra i muri di neve!
Tra il Maddalena ed il Sestriere preferisco sicuramente il primo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.