Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
650790171.gif
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
@scalatore delle langhe ci stai?Io oggi riesco ad uscire nuovamente per le 17:30, quindi non posso fare chissà quanto, massimo alle 1 ora, 1 ora e mezza e devo rientrare, causa buio.Che giro mi dicevi la scorsa volta di fare?considera che sono a terra di condizione:wacko:

l'altra volta ti avevo dato le istruzioni per arrivare sotto casa mia: Cristo, Casal Bagliano, Villa del Foro, Oviglio, Masio e poi val Tiglione, è tutto piano.
Oggi io sono già andato: http://app.strava.com/activities/119988263/segments/2667952416
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mille grazie :-)


Di niente o-o Se può esserti utile alla tua età ho deciso di riprovare a correre per vedere cosa ero capace di fare " da vecchio " . Da allora ho fatto ancora un 500 gare sono riuscito a tornare a vincere come " da giovane " e mi sono anche divertito molto ....... ora mi sono un pò stufato di gareggiare e di dovermi tenere controllato e quindi mi sono fermato per fare altre cose, questo per dirti che volendo hai ancora una vita davanti a te ......... ;)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Di niente o-o Se può esserti utile alla tua età ho deciso di riprovare a correre per vedere cosa ero capace di fare " da vecchio " . Da allora ho fatto ancora un 500 gare sono riuscito a tornare a vincere come " da giovane " e mi sono anche divertito molto ....... ora mi sono un pò stufato di gareggiare e di dovermi tenere controllato e quindi mi sono fermato per fare altre cose, questo per dirti che volendo hai ancora una vita davanti a te ......... ;)

Guarda, su questo non posso che darti ragione, solo chi si sente vecchio lo è veramente.
Io in bici io mi diverto sempre tanto, in gara ( e i miei piazzamenti ti assicuro sono senza dubbio mooolto meno lusinghieri dei tuoi), in allenamento, nelle uscite con i compagni di pedale.
La bici mi permette di guardare (e uso a ragion veduta il verbo guardare e non vedere) tanti luoghi meravigliosi, di vivere emozioni incredibili, di portarmi a casa sempre qualcosa da mettere lì, nel cassetto dei ricordi e delle esperienze, e a volte mi serve anche a capire come sono fatto io, come persona prima che come sportivo.
Insomma, ogni volta che devo uscire, quando tutto è pronto mi fermo un attimo, guardo la bici, dentro di me sorrido, mi metto in sella e....inizio a sognare.
Si può esser più giovani di così? :-)
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
33.900 me sa che ve batto tutti !! :mrgreen:

sono in calo :bua: 28.617...

Questa pagina ha avuto 22,253 visite
:lookaround::lookaround:

No, va be', ma anche meno di [MENTION=48935]andrea vicenza[/MENTION] è imbarazzante!!

Gli ultimi 10 visitore(i) di questa pagina sono:
  1. alualtec2
  2. gregory46
  3. mlv
  4. more+
  5. Paolo.87+
  6. pecoranera
  7. Pivens+
  8. skizzo17
  9. Stradista
  10. tramontana

Questa pagina ha avuto 16,008 visite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.