Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao a tutti voglio creare una luogo di incontro per noi principianti dove poter confrontarci e condividere la nostre esperienze all'insegna dell'allegria e della gioia di andare in bici magari con qualcuno più esperto di noi che ci dia qualche dritta.che ne dite?siete tutti i ben venuti...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.163
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
PRIMO!!!!!!!
buongiorno a tutti!!! ancora 24 ore di reperibilita poi comincia la mia settimana di ferie!!!!!!!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Anche io sono in ferie... Spero di riuscire a pedalare di più, ultimamente ho battuto la fiacca!!!
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
buongiorno a tutti!
sono di corsa, ma approfitto per salutare Dave e fargli i miei complimentoni!!

Chi ha l'amicizia su Fb conosce la notizia, agli altri credo sia lui a doverla dare, appena finito di ubriacarsi ;)

Intanto brindo alla sua salute e a quella del piccolo Marco (e della mamma, che è quella che si è impegnata di più) ;)
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
buongiorno a tutti!
sono di corsa, ma approfitto per salutare Dave e fargli i miei complimentoni!!

Chi ha l'amicizia su Fb conosce la notizia, agli altri credo sia lui a doverla dare, appena finito di ubriacarsi ;)

Intanto brindo alla sua salute e a quella del piccolo Marco (e della mamma, che è quella che si è impegnata di più) ;)
Augurissimi a lui ed alla mamma o-o benvenuto al piccolo "marco":-x
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
PRIMO!!!!!!!
buongiorno a tutti!!! ancora 24 ore di reperibilita poi comincia la mia settimana di ferie!!!!!!!

Ciao a tutti voglio creare una luogo di incontro per noi principianti dove poter confrontarci e condividere la nostre esperienze all'insegna dell'allegria e della gioia di andare in bici magari con qualcuno più esperto di noi che ci dia qualche dritta.che ne dite?siete tutti i ben venuti...
il primo sono io :rosik::rosik::eek::eek:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
tumblr_inline_mgb25f1sht1rx2fz3.gif
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Oggi prima uscita con vestizione ufficiale, 16 km in cui mi sono divertito come una trota in un allevamento di camole...:-x E' andato tutto bene, certo 16km non sono niente ma dopo tutto quello che ho passato per me e' come aver vinto il giro. Cmq scordamoce o passato e ora vediamo di ritornare un po' in forma.
P.s anche le viti godono di ottima salute e quest'anno si berra del buon vino:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Allegati

  • 20130901_154854.jpg
    20130901_154854.jpg
    123,4 KB · Visite: 56

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.163
6.325
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ah proposito:quindi secondo la tua teoria @DeivSaiborg pedala meno di me?
beh....si......

Oggi prima uscita con vestizione ufficiale, 16 km in cui mi sono divertito come una trota in un allevamento di camole...:-x E' andato tutto bene, certo 16km non sono niente ma dopo tutto quello che ho passato per me e' come aver vinto il giro. Cmq scordamoce o passato e ora vediamo di ritornare un po' in forma.
P.s anche le viti godono di ottima salute e quest'anno si berra del buon vino:mrgreen::mrgreen:o-o
:ola::ola::ola:
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Oggi prima uscita con vestizione ufficiale, 16 km in cui mi sono divertito come una trota in un allevamento di camole...:-x E' andato tutto bene, certo 16km non sono niente ma dopo tutto quello che ho passato per me e' come aver vinto il giro. Cmq scordamoce o passato e ora vediamo di ritornare un po' in forma.
P.s anche le viti godono di ottima salute e quest'anno si berra del buon vino:mrgreen::mrgreen:o-o

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.