Bar Celeste (Parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma guarda, se torni indietro qui nel bar le puoi leggere tu stesso le cose sgradevoli, come anche la mia risposta, credo molto pacata, ad esse. (segue)

Fare la vittima dopo 1.364 interventi (e mi limito solo alla seconda parte di questa discussione) lascia il tempo che trova. Si spiega da sola.
Fare la vittima perché i moderatori hanno spostato una discussione da un'area tecnica ad un area di divertimento, dove avete potuto continuare a fare le stesse cose di prima per quasi 12 mila pagine (sempre solo alla seconda parte) anche qui lascia il tempo che trova.
Se te ne vuoi andare vattene perché sei stanco o perché non hai più voglia di scrivere in questo posto, ma non addurre a motivazioni di censura e/o comportamento intollerante da chi cerca di mantenerlo ordinato che non stanno né in cielo né in terra.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per quanto mi riguarda non segnalo nulla e nessuno, non mi interessa...

E hai fatto male, perché se avessi segnalato i moderatori avrebbero preso provvedimenti, di conseguenza non ti puoi lamentare per azioni che avresti potuto fare e non hai fatto.

Scusa Paolo, ma se noi frequentatori del bar non scriviamo più e come se avessero vinto coloro a cui il bar non piaceva.

Vinto chi? Ti rendi conto dell'assurdità che stai dicendo? Sei appena intervenuto alla 1186ª pagina della seconda parte del Bar Celeste.
Se agli admin il Bar non fosse piaciuto il Bar non esisterebbe con buona pace di tutti.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
E hai fatto male, perché se avessi segnalato i moderatori avrebbero preso provvedimenti, di conseguenza non ti puoi lamentare per azioni che avresti potuto fare e non hai fatto.

Ma non essere RIDICOLO..... i moderatori leggono molto attentamente quello che viene scritto qui....e mi sembra molto strano che si siano distratti proprio in quel momento, perché su quelloche abbiamo scritto noi non si sono mai distratti.
Io non ho fatto la vittima, ho spiegato perché non scrivo più qui, e il perché non è legato ad un episodio ma ad una serie di cose, se ti va bene ok altrimenti sono c....avoli tuoi non miei, di quello che pensi me ne importa un fico secco.
Si, sono stanco di scrivere qui, e sono stanco perché c'è gente come voi...che dovrebe moderare con obiettività e non lo fa.
Va bene così?
Ora basta, mi sono rotto......tenetevi il vostro orticello e coltivatelo come meglio credete.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.