Queste pagine stanno degenerando, il promotore da qui ad un po' si pentirà di averle aperteSe proprio insistete a voler pagare mi presenterò anch'io il 15 agosto![]()
Queste pagine stanno degenerando, il promotore da qui ad un po' si pentirà di averle aperteSe proprio insistete a voler pagare mi presenterò anch'io il 15 agosto![]()
Queste pagine stanno degenerando, il promotore da qui ad un po' si pentirà di averle aperte![]()
Stai buono che sabato stiamo già organizzando una guardia armata in quel di Lemma volta ad impedire che cuneesi con contagi liguri non abbiamo a salire:angrymod:

Stai buono che sabato stiamo già organizzando una guardia armata in quel di Lemma volta ad impedire che cuneesi con contagi liguri non abbiamo a salire![]()
Adesso non chiederci di scoprire i nostri informatori, comunque non ti preoccupare, i novizi cuneesi con contagi liguri sono facilmente individuabili, oltre che poco numerosi da queste parti. Consiglio buona scorta di camere d'ariaE come pensate di individuarmi?!![]()
[QUhulk;4665717]Di solito non è pulitissima e poi ci sono due o tre strappettini .....

Non dirmi che sei nato a ferragosto!!!!!!!
Va che bel 3d...
Deve da fè...
Che ad inizio estate combiniamo un gemellaggio, le piole non mancano di sicuro...![]()
panino lurido del francese in cima alla Lombarda... con tanto di birra a fiumi, così a scendere diamo del lavoro alla croce rossa e al soccorso alpino

[/QUOTE]Adesso non chiederci di scoprire i nostri informatori, comunque non ti preoccupare, i novizi cuneesi con contagi liguri sono facilmente individuabili, oltre che poco numerosi da queste parti. Consiglio buona scorta di camere d'aria![]()

No no io di solito offro la torta a ferragosto perchè fà caldo :angrymod: mi sembra ovvio... e pare che ne abbia trovato un'altro
Io la butto lìpanino lurido del francese in cima alla Lombarda... con tanto di birra a fiumi, così a scendere diamo del lavoro alla croce rossa e al soccorso alpino
![]()
![]()

Ardlu si... Ci mancava un altro infiltrato

![]()
![]()
Torinese di nascita, ma Cuneese di orgine...
Non voglio fare lo sborone, ma quando io pedalavo su e giù per Isasca, Lemma e Valmala molti di voi ancora non calpestavano questa terra....![]()
![]()
A proposito di Valamala, la discesa dall'altra parte l'hanno asfaltata???
P.S. Ma il tuo compare gobbo/juventino si è eclissato di nuovo dal forum???
posso consigliare di fare una salita che per me risulta la migliore in assoluto, e' corta, misura solo 4,7 km con una pendenza media intorno al 6,5% ed e' la salita di Agliasco, 21 tornanti, panorama spettacolare e asfalto molto buono il primo km e mezzo eccellente i restanti 3 
tornando IT e me ne scusoposso consigliare di fare una salita che per me risulta la migliore in assoluto, e' corta, misura solo 4,7 km con una pendenza media intorno al 6,5% ed e' la salita di Agliasco, 21 tornanti, panorama spettacolare e asfalto molto buono il primo km e mezzo eccellente i restanti 3
la salita di Agliasco la si imbocca da Paesana
![]()
Ricordo che la scalai a novembre con alcuni compagni di squadra. La condizione era a 0. Arrivai ultimissimo ��

unica pecca e' che devo fare 40 km per arrivarci ai piedi e soprattutto da Cavallermaggiore a Saluzzo bisogna fare il giro del globo per evitare dei pezzi di asfalto semplicemente vergognosi :angrymod:
PS
La tenuta delle strade nella granda in questi ultimi 2 anni ha subito un deterioramente che non ricordo di aver mai visto
forse bisogna iniziare a rompere le OO a qualcuno![]()
Oppure spolverare le MTB ��