Whitesnake-All Out of Luck
...
tamarri lineari
Steve Vai è un incredibile tamarro incredibilmente talentuoso. Inoltre ha il dono, forse anche col tempo un po' "addomesticato", di accompagnare i suoi assoli con l'espressione del corpo; per questo motivo è fondamentale che venga anche guardato mentre suona piuttosto che solo ascoltato. Per me è un vero e proprio valore aggiunto.Dicono che le carote, prima dell'esibizione, visitano quei luoghi intimi che non prendono mai la luce del sole... sarà vero?
Ritorniamo seri:
Steve Vai Solo - Zomby Woof - Zappa plays Zappa - YouTube
Steve Vai è un incredibile tamarro incredibilmente talentuoso. Inoltre ha il dono, forse anche col tempo un po' "addomesticato", di accompagnare i suoi assoli con l'espressione del corpo; per questo motivo è fondamentale che venga anche guardato mentre suona piuttosto che solo ascoltato. Per me è un vero e proprio valore aggiunto.
Steve Vai è un incredibile tamarro incredibilmente talentuoso. Inoltre ha il dono, forse anche col tempo un po' "addomesticato", di accompagnare i suoi assoli con l'espressione del corpo; per questo motivo è fondamentale che venga anche guardato mentre suona piuttosto che solo ascoltato. Per me è un vero e proprio valore aggiunto.
Sinceramente, le espressioni del corpo di Steve Vai sono la cosa che mi piace di meno; mi piacerebbe vederlo, sotto questo punto di vista, più sobrio tipo John Petrucci.
Sinceramente, le espressioni del corpo di Steve Vai sono la cosa che mi piace di meno; mi piacerebbe vederlo, sotto questo punto di vista, più sobrio tipo John Petrucci.