musica anni 90 ad oggi....

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Dicono che le carote, prima dell'esibizione, visitano quei luoghi intimi che non prendono mai la luce del sole... sarà vero? :mrgreen:

Ritorniamo seri:
Steve Vai Solo - Zomby Woof - Zappa plays Zappa - YouTube
Steve Vai è un incredibile tamarro incredibilmente talentuoso. Inoltre ha il dono, forse anche col tempo un po' "addomesticato", di accompagnare i suoi assoli con l'espressione del corpo; per questo motivo è fondamentale che venga anche guardato mentre suona piuttosto che solo ascoltato. Per me è un vero e proprio valore aggiunto.

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Steve Vai è un incredibile tamarro incredibilmente talentuoso. Inoltre ha il dono, forse anche col tempo un po' "addomesticato", di accompagnare i suoi assoli con l'espressione del corpo; per questo motivo è fondamentale che venga anche guardato mentre suona piuttosto che solo ascoltato. Per me è un vero e proprio valore aggiunto.

Sinceramente, le espressioni del corpo di Steve Vai sono la cosa che mi piace di meno; mi piacerebbe vederlo, sotto questo punto di vista, più sobrio tipo John Petrucci.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike

:asd:

Sinceramente, le espressioni del corpo di Steve Vai sono la cosa che mi piace di meno; mi piacerebbe vederlo, sotto questo punto di vista, più sobrio tipo John Petrucci.

Se solo Steve avesse deciso di suonare sul serio...saremmo di fronte ad un chitarrista di proporzioni enormi. Naturalmente sarebbe un chitarrista povero :asd:

Ma ha una musicalità ed una espressività melodica davvero imponente.