SI, ma il fatto e' che Andrea la bici vorrebbe usarla e dunque necessita di un gruppo che funzioni perfettamente: e' un precisino...
![]()
SI, ma il fatto e' che Andrea la bici vorrebbe usarla e dunque necessita di un gruppo che funzioni perfettamente: e' un precisino...
![]()
1.83 e 90 di cavallo
:) la 59 è perfetta. per me la 57 avrebbe troppo fuori sella e dislivello sella manubrio (per la mia schiena non sarebbe il massimo)
grazie della risposta :-) un ultima cosa, visto il tuo cavallo pedalerai anche tu a un'altezza di 79,5/80 cm giusto? ma la taglia 59 non e' troppo lunga di orizzontale? che attacco monti 110 ?
grazie

Ciao ragazzi...dopo 3 anni insieme alla mia fida merida road race in alluminio con forcella in carbonio che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico sport... da ieri il mio cavallo è cambiato

![]()
Che pretese ...
ma non e' abbastanza che sia bello da vedere, un gruppo?
Pretendere che funzioni e che costi una cosa umana e' veramente eccessivo, non trovi?

lui è oriundo, traduci
![]()
Macchina soffice devi vedere come scorre rispetto alla vecchia tutt'altra storia
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ha paura delle vecchie
Si, saranno i cuscinetti.
Appena hai le full carbon siamo pronti per il TdF.
Se invece delle cinesi compri le Lightweight vinciamo Giro e Tour
:face4: