Biomeccanici Zona Forli Cesena

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ragazzi Per Forli-Cesena oltre hai vostri citati dal 25 marzo per alcuni Giorni a Ravenna ci sarà il mitico Emanuele Chiesa ( Lele) Noto Biomeccanico in queste pagine che per serietà e professionalità non ha bisogno di Nessuna Presentazione !!!!
Per informazione Chiamate il 338 4099514
oppure in F.B. Emanuele Chiesa

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Ragazzi Per Forli-Cesena oltre hai vostri citati dal 25 marzo per alcuni Giorni a Ravenna ci sarà il mitico Emanuele Chiesa ( Lele) Noto Biomeccanico in queste pagine che per serietà e professionalità non ha bisogno di Nessuna Presentazione !!!!
Per informazione Chiamate il 338 4099514
oppure in F.B. Emanuele Chiesa
già contattato per un controllo,se potete approfittatene,son soldi spesi veramente bene

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
già contattato per un controllo,se potete approfittatene,son soldi spesi veramente bene
Grande Aspirante !! magari ci si vede a Ravenna da Lele !!! anche io già prenotato la mia visita di ricontrollo, Sai Bici nuova ci vuole una messa in bolla da un vero professionista ! sono almeno 5-6 anni che pedalo con le sue quote e da li in poi solo piaceri !!! o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ragazzi Riporto la mia ultima esperienza con la Visita di Emanuele Chiesa (Lele) a Ravenna Mercoledi scorso !!! Per la precisione a novembre ho cambiato bici ! Sono passato da uNa Cannondale Six Carbon ad una BMC Team Machine SLR 01 dopo poche uscite mi si presentava un certo dolore alla schiena zona lombare ! E tutte le volte che uscivo in bici la cosa peggiorava ! ora ero arrivato al punto di non riuscire più a fare nemmeno un ora ! ho fatto di tutto ; massaggi, osteopatia ed anche punture di Cortisone ! ma nulla ! Percio mi decido di Ritornare da Lele per controllare le mie Quote !!!
Appena entro in sala dove lui stava già visitando un tipo , mi vede la bici e mi dice ; sei sicuro che le quote siano giuste ?? io credo di si il mio meccanico le ha riportate dice lui alla lettera ! Arriva il mio turno mi guarda e mi arretra di un po e mi abbassa di poco !! resto
incredulo e quasi impressionato ! mi fa pedalare e li a secco sui rulli capisco che ci siamo ! mi regola tutto tacchete comprese !
Oggi finalmente il Sole e posso dare il verdetto Finale !!!
Ancora Una Volta LELE ha fatto Centro !!!! Ottima sensazione zero tensioni e sento che la schiena allenta la tensione e cala il dolore ! Sono riuscito a fare 60km con anche una buona media ! ed ora sono qui seduto che sto benissimo e la schiena è tranquilla !!
Io ragazzi non aggiungo altro sono rimasto ancora una volta Senza Parole !!
Provare per Credere !!
Passerò a Trovare Lele a Ravenna in occasione della 9 colli che So lui abbia partecipato molte volte !! Non vedo l'ora !!!
Grazie ancora Emanuele Chiesa !!!! Marco O.

Mirabello

Pignone
21 Marzo 2022
156
50
Bologna / Pescara
Visita sito
Bici
Specialized / Bianchi
qualcuno saprebbe dirmi quanto costa la visita da velosystem di Cesenatico?
Io l’anno scorso sono stato a Pianoro (Bologna) da BIKEFRAME però avevo intenzione di farmi riguardare a distanza di un anno.

grazie