Ragazzi Riporto la mia ultima esperienza con la Visita di Emanuele Chiesa (Lele) a Ravenna Mercoledi scorso !!! Per la precisione a novembre ho cambiato bici ! Sono passato da uNa Cannondale Six Carbon ad una BMC Team Machine SLR 01 dopo poche uscite mi si presentava un certo dolore alla schiena zona lombare ! E tutte le volte che uscivo in bici la cosa peggiorava ! ora ero arrivato al punto di non riuscire più a fare nemmeno un ora ! ho fatto di tutto ; massaggi, osteopatia ed anche punture di Cortisone ! ma nulla ! Percio mi decido di Ritornare da Lele per controllare le mie Quote !!!
Appena entro in sala dove lui stava già visitando un tipo , mi vede la bici e mi dice ; sei sicuro che le quote siano giuste ?? io credo di si il mio meccanico le ha riportate dice lui alla lettera ! Arriva il mio turno mi guarda e mi arretra di un po e mi abbassa di poco !! resto
incredulo e quasi impressionato ! mi fa pedalare e li a secco sui
rulli capisco che ci siamo ! mi regola tutto tacchete comprese !
Oggi finalmente il Sole e posso dare il verdetto Finale !!!
Ancora Una Volta LELE ha fatto Centro !!!! Ottima sensazione zero tensioni e sento che la schiena allenta la tensione e cala il dolore ! Sono riuscito a fare 60km con anche una buona media ! ed ora sono qui seduto che sto benissimo e la schiena è tranquilla !!
Io ragazzi non aggiungo altro sono rimasto ancora una volta Senza Parole !!
Provare per Credere !!
Passerò a Trovare Lele a Ravenna in occasione della 9 colli che So lui abbia partecipato molte volte !! Non vedo l'ora !!!
Grazie ancora Emanuele Chiesa !!!! Marco O.