a camogli c'erano i parcheggi bastava pagare
la comodita' a un costo
sicuro che anche pagando c'erano per tutti?
a camogli c'erano i parcheggi bastava pagare
la comodita' a un costo
sicuro che anche pagando c'erano per tutti?
)Eccomi!!!!!un saluto a 747 incontrato sul percorso, a seste 645 salutato dopo la partenza...
condivo le 2 analisi, devo solo dire che la discesa dopo il GPM me l'aspettavo molto peggio, era pulita e senza buche anche se da guidare.

Eccomi!!!!!
Ti ho infatti menzionato a mia volta nel mio intervento
Ci si becca alla prossima magari!!!! (Sant'Angelo per me)!![]()
io sono arrivato alle 8.30 ,i parcheggi c'erano, ma non mi andava di spendere 10 eurosicuro che anche pagando c'erano per tutti?
Per me crampi prima dello scollinamento dell'ultima salita e nel tratto in piano finale.saluti ancora io sono andato in crisi sulla salita di Mocolesi e ho arrancato fino all'arrivo ...
In attesa che risponda [MENTION=12597]pittemax[/MENTION] che è nell'organizzazione dico qualcosa sui disservizi sul percorso.
- La Liguria è mezza franata quest''inverno.
- Il percorso è stato il migliore possibile trovare quest'anno, fra ponti crollati e frane dell'ultima ora (Zoagli), per evitare un avanti e indietro lungo la stessa strada.
- Sono state studiate decine di varianti, ma gli organizzatori hanno dovuto fare i anche con le difficoltà altimetriche. Non ci voleva molto a fare un percorso di 2500 D+, ma poi chi sarebbe venuto a farlo a marzo?
- Il via in partenza non era possibile darlo: ci sarebbe stato troppo distacco fra i primi e gli ultimi a Chiavari. E si avrebbe intasato tutta l'Aurelia. La partenza a Rapallo è stato il miglior compromesso.
- Gli orari spesso sono frutto di compromessi con le autorità locali.
- Partecipare ad una gara è meno stressante che organizzarla.

Mi e piaciuto tantissimo tutto,tranne ovviamente il tratto fino a Rapallo,ma non mi sento di dare la colpa agli organizzatori. La Liguria e cosi. Piuttosto sarebbe stato meglio partire dalla parte da cui siamo arrivati(percorso vecchio) Ma se hanno fatto cosi vuol dire che non si poteva fare. Il resto spettacolare dal percorso(1800 x 100.6,in pochi sono precisi cosi ) Al personale ai ristori. Arrivato in punta al Passo del Lupo mi son detto"Adesso inizia la discesa pericolosa"e l'ho fatta piano. Accidenti ragazzi,non avete mai visto una discesa pericolosa.... Era tutta ramazzata. Arrivavo nei tornanti e mi dicevo"Qui ci sarà del brecciolino" e non l'ho mai trovato.. Ma vi siete fatti tutta la discesa con la ramazza fermandovi a tutte le curve? In quasi nessuna discesa ho trovato la strada pulita cosi. Poi magari era rotta ma li gli organizzatori non potevano farci davvero nulla. Agli incroci ho sempre trovato qualcuno,sempre sempre. E io ci ho messo circa 4 ore,per cui direi quasi al fondo. Come potete lamentarvi(chi lo fà) della gara e tutto quello che ci gira intorno?Come detto i parcheggi a Camogli c'erano. Certo ho pagato 15 euro per la giornata. Ma anche li non e mica l'organizzazione che li chiede,e il comune. Alla fine una volta rivista la partenza e cercando di restare il piu possibile nell'entroterra direi che e perfetta. Rimettete la vecchia partenza e magari un arrivo un po meno spettacolare(io l'ho fatto tutto a testa bassa per gli ultimi 2 km)tanto di noi lo avrà visto ben poca gente. Ma mi evito di fare una volata dai 500 metri su quelle lastre di pietra subendo lo stesso trattamento che mi avrebbe dato un frullatore e vedendo con la coda dell'occhio dei passeggini sul ciglio dove non ci sono transenne. Nel 2015 ci tornerò di sicuro.
comunque la cosa più bella della gara, era la ragazza bionda SDAM![]()
il problema della partenza alle 10:30 era il trafficoSi, partenza caotica però per il resto le strade erano buone...anche la discesa che doveva essere messa male alla fine era in buone condizioni, senza buche o asfalto disastrato!
Partenza alle 10e30 a mio avviso azzeccata, tanto il dietro macchina sarebbe stato caotico anche partendo 1 ora prima visto che il problema più che le macchine erano le strade strette...però così, partendo tardi in molti hanno potuto fare la gara evitandosi una trasferta!
per il resto bei posti e bel percorso unico che rende il tutto più divertente!
Mi sono divertito, magari mi sarebbe servita un po' più di cattiveria ma resto soddisfatto di questa domenica!!![]()
partire alle 8.30 oppure alle 12.30 sarebbe cambiato qualcosa per voi ?
ho visto un imbeccille che andava sul marciapiede che ha anche litigato con un anziano, visto che conosco il presidente della sua società domani un
a telefonata la faccio.
io sono arrivato alle 8.30 ,i parcheggi c'erano, ma non mi andava di spendere 10 euro
Io cerco sempre il polpaccio con la M, ma non ti trovo mai!!!!!
il problema della partenza alle 10:30 era il traffico
ma sei l'amico di davide?
si sono io....
ciauuu
comunque la cosa più bella della gara, era la ragazza bionda SDAM![]()

Azz ... me la sono persa, noooo!!!
. guardando la classifica ho visto che sei arrivato poco prima di me......sicuramente mi sei passato davanti nella discesa di uscio insieme ad un gruppetto di 5/6.....solo che io ero in totale blackoutsono riuscito a riprendermi in pianura davanti all'autostrada di recco
peccato se ci riconoscevamo ci bevavamo una birretta insieme
![]()
A Celle ci sei?
Oggi, non eri a rifornire acqua al ristoro , ma in gara. E non e sei andato bene.
Grande Fabry![]()