Ti è andata bene che eravamo in altri lidi e che IL LEMMISTA per antonomasia non ti ha cuccato.... aveva certi ordiniPeccato... Io ho sperato che qualcuno di voi mi trovasse, almeno avevo un pò di compagnia! A che ora sei salito? Io ero lì verso le 12.00-12.30! Ho incrociato un sacco di gente a scendere è possibile che ci siamo visti...
Comunque alla fine, sono sincero... A Montemale non son salito! @hulk, scusami!
La verità è che ero già a Valgrana pronto a salire su per poi scollinare... Ma ho incontrato due simpatici ciclisti e quindi mi sono aggregato per una ventina di km... Loro non volevano salire e mi hanno insegnato una strada che dall'imbocco della salita la aggira e sbuca comunque fra Caraglio e Dronero. Non potevo rifiutare un pò di compagnia...
Abbandonati i compari in quel di Castelletto ho imboccato la strada a sinistra verso Dronero, pensando di trovare presto la deviazione per Via Ceresa per poi arrivare quasi all'imbocco della Colletta... Ovviamente ho sbagliato strada e dopo un pò di km sono tornato indietro.
Almeno la deviazione per Lemma non ho avuto difficoltà a trovarla. Giudizio personale: bellissima salita... Regolare come piacciono a me! Lunghetta ma dolce... Adatta alla mia condizione di forma attuale.
Morale, ho sfiorato il centone... 95 km! Mi sarebbe piaciuto arrivare a cento ma la schiena non reggeva più!
Ma la cosa che più mi soddisfa e non aver forato
Spero che le vostre uscite siamo state altrettanto soddisfacenti!
Prima o poi ci troveremo e avrò per la tua gioia una bomboletta di vernice nera