Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ecco qua che la :afraid::afraid: avanza, prima sborone... Montemale ecc ecc ecc poi per 4 kilometrini valuterà:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ahah si scherza dai... Quando c'è da far lo sborone lo faccio... Quando c'è da pedalareeee, sono ancora un pò una sega forse! :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi sembra "Castel Real" lo vedo quasi tutti i giorni, ma ora sfugge anche a me
Dovrebbe essere quello, e pensa che ci sono andato solo ieri:mrgreen::mrgreen: E farla senza poter salire sui pedali non è stato proprio il massimo:bua: Poi ho trovato "Cancellara" che mi ha tirato per un bel po' di km, per fortuna, altrimenti avrei solo cazzeggiato.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
a rotta di collo no ma almeno da tirare fuori un 29 di media :-x secondo te it's possibile? :-x
Per essere educato.... vedi d'annà aff........:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io su 140 km manco in pianura faccio sta media, vecchio sugno!
Domani da monoala quale sono se andrò bene farò 24 e fa che t'nabi

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si, ecco che parla Matusalemme, ma vedi d'annà al bar a prendere un buon spumantino per quando scendi:mrgreen:
Valmala la asfalteranno questa primavera.
I gobbi furtaroli sono estromessi da questa discussione.:mrgreen:

Sta bin el cagnot????

P.S. Già al fresco lo spumantino....o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Dovrebbe essere quello, e pensa che ci sono andato solo ieri:mrgreen::mrgreen: E farla senza poter salire sui pedali non è stato proprio il massimo:bua: Poi ho trovato "Cancellara" che mi ha tirato per un bel po' di km, per fortuna, altrimenti avrei solo cazzeggiato.

Quello che hai trovato, di Cancellara aveva solo la maglia ..... qualche centinaia di kw in meno .... e soprattutto qualche milione in meno sul conto in banca (ma a noi che ci frega, basta la salute e pedalre in compagnia)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Mi sbaglio o da quando [MENTION=21230]hulk[/MENTION] si e' accorto di questa discussione si discute piu' di cibo, ristoranti e agriturismi che di bici? Per il momento sono gia' stati menzionati 4 ristoranti/agriturismo .......

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
C'è qualcuno che domattina si vuole aggregare per un paio di salitelle? l'idea sarebbe Brondello (da Saluzzo) e Valmala e se avanza tempo ci facciamo pure Lemma

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Mi sbaglio o da quando [MENTION=21230]hulk[/MENTION] si e' accorto di questa discussione si discute piu' di cibo, ristoranti e agriturismi che di bici? Per il momento sono gia' stati menzionati 4 ristoranti/agriturismo .......

Il problema è che come facciamo sempre anche noi se ne discute solo e non si passa mai ai fatti :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.