Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
al chiodo proprio no...:angrymod:
ho appena fatto un Sacrofano/Campagnano coi bufali a 33 de media :wacko:
e posso pure ammettere di stare una chiavica ;pirlùn^
cmq :yoga:
domattina no Ros... mi dispiace:bua:
al massimo dopo le 13 esco qui con un paio del team

Oggi c'ero, e s'è pure menato 35/36 de media, infatti ho notato un gruppo con le vostre casacche crociate del Team Fleming. Ero in incognita con un completo Farmacia Casal Monastero rosso e bianco che alcuni hanno definito inquietante.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se vabbè mo passo pure dal terminillo :mrgreen:
considera che martedi e giovedi lavoro, quindi se posso andarci per il percorso più breve bene sennò pace. Ma se facessi la tangenziale?
che voi mori giovine......?:bua:
mastico poco il cds ma dovrebbe essere vietata,al pari delle superstrade.....
se riesci ad arrivare a ponte-salario poi sali a monte antenne(colle del diavolo)e passi da lungotevere dell'acqua-cetosa e sei a ponte milvio....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi c'ero, e s'è pure menato 35/36 de media, infatti ho notato un gruppo con le vostre casacche crociate del Team Fleming. Ero in incognita con un completo Farmacia Casal Monastero rosso e bianco che alcuni hanno definito inquietante.

sentivo la tua presenza dopo Sacrofano ma non ti ho visto :mrgreen:
io a Campagnano ho perso la ruota dei migliori...
vengo da una settimana infernale dal punto di vista fisico...
e comincio a riconoscere quando è il momento di tirare i remi in barca

per fortuna che c'era un altro gruzzolo di ciclosuonati 200 metri dietro:-x
altrimenti tornavo da solo....

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
sentivo la tua presenza dopo Sacrofano ma non ti ho visto :mrgreen:
io a Campagnano ho perso la ruota dei migliori...
vengo da una settimana infernale dal punto di vista fisico...
e comincio a riconoscere quando è il momento di tirare i remi in barca

per fortuna che c'era un altro gruzzolo di ciclosuonati 200 metri dietro:-x
altrimenti tornavo da solo....

Ero davanti a testa bassa, le prime corse iniziano a farsi sentire, oggi le gambe giravano, ma ho bisogno di ancora 3/4 GF. Stai tranquillo ognuno ha i suoi tempi, e solo con le corse entri in condizione.o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
che voi mori giovine......?:bua:
mastico poco il cds ma dovrebbe essere vietata,al pari delle superstrade.....
se riesci ad arrivare a ponte-salario poi sali a monte antenne(colle del diavolo)e passi da lungotevere dell'acqua-cetosa e sei a ponte milvio....

Per il codice della strada la gente non dovrebbe nemmeno guidare mentre parla al telefono e certa gente non dovrebbe neppure guidare....e poi, con rispetto parlando, ma parlare di codice della strada in questa città e' fuori luogo...stamattina prima uscita infrasettimanale su bdc della stagione e impatto (in senso metaforico) traumatico con il delirio del traffico mattutino ... I rulli mi hanno proprio fatto male...

Come dice [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], facendo attenzione agli svincoli, la tangenziale (che poi diventa l'olimpica) e' meglio di altre strade perché ha la corsia di emergenza a disposizione. Al mattino tuttavia questa corsia diventa la preferenziale degli scooter che ti fanno il pelo a 70/80 all'ora...

Stai attento all'uscita di viale Somalia che ha una via di uscita, quella per Val melaina, che si incrocia con una rampa di immissione.

Come sempre, vige il codice della giungla!

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Per il codice della strada la gente non dovrebbe nemmeno guidare mentre parla al telefono e certa gente non dovrebbe neppure guidare....e poi, con rispetto parlando, ma parlare di codice della strada in questa città e' fuori luogo...stamattina prima uscita infrasettimanale su bdc della stagione e impatto (in senso metaforico) traumatico con il delirio del traffico mattutino ... I rulli mi hanno proprio fatto male...

Come dice @---Andre---, facendo attenzione agli svincoli, la tangenziale (che poi diventa l'olimpica) e' meglio di altre strade perché ha la corsia di emergenza a disposizione. Al mattino tuttavia questa corsia diventa la preferenziale degli scooter che ti fanno il pelo a 70/80 all'ora...

Stai attento all'uscita di viale Somalia che ha una via di uscita, quella per Val melaina, che si incrocia con una rampa di immissione.

Come sempre, vige il codice della giungla!

Insomma tocca sta attenti a tutto. A Roma se rispetti il codice stradale campi 10 m. bisogna interpretarlo, non rispettarlo.o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ero davanti a testa bassa, le prime corse iniziano a farsi sentire, oggi le gambe giravano, ma ho bisogno di ancora 3/4 GF. Stai tranquillo ognuno ha i suoi tempi, e solo con le corse entri in condizione.o-o

Ho notato il ritmo impresso sulla salita di campagnano :mrgreen:
Cmq grazie, sagge parole o-o

...facendo attenzione agli svincoli, la tangenziale (che poi diventa l'olimpica) e' meglio di altre strade perché ha la corsia di emergenza a disposizione. Al mattino tuttavia questa corsia diventa la preferenziale degli scooter che ti fanno il pelo a 70/80 all'ora...

giustissimo, ai motorini bisogna stare molto attenti
e poi mi riferisco solo a quel tratto tra salaria e v.le di tor di quinto..
che uso spesso anzi sempre quando transito pure dalla salaria

alla fine tra una strada scorrevole con meno semafori
e il flusso, ovvero cambio di traiettorie degli altri veicoli,
che tocca subire quando le strade son tartassate di semafori
io preferisco di gran lunga la prima soluzione :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
meneno come pochi:cry:

ci sono spesso un paio di gruppettini che scollinano al punto più alto con uno, due minuti di ritardo rispetto al gruppo dei primi...

io oggi ho preso 15 secondi dai migliori sull'ultima salita per campagnano e li ho persi. Un minuto dietro ce n'erano 6-7 con due compagni di squadra e si è fatto comunque un gran ritmo... loro 35-36 di media, noi 33-34....

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
ci sono spesso un paio di gruppettini che scollinano al punto più alto con uno, due minuti di ritardo rispetto al gruppo dei primi...

io oggi ho preso 15 secondi dai migliori sull'ultima salita per campagnano e li ho persi. Un minuto dietro ce n'erano 6-7 con due compagni di squadra e si è fatto comunque un gran ritmo... loro 35-36 di media, noi 33-34....

no ma infatti parlavo per me, la media loro è fissa su quello che hai scritto...tu davvero niente male per quello che hai passato questi ultimi giornio-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mappa soni.....
i rassisti, seppur dalla parte giusta,mica me piase.......
qualche duno ordina a l discount?
cha in reacgion non tiene il numero........
Jimbo,ma come se fa a sapere de stj raduni massoni?
no tengo fessbuk.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.