Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
o-o
Piacere tutto mio! o-o
Spero quest'anno ci si riesca a vedere più spesso dopo l'annataccia passata.
No, niente profilo fb: sono un obiettore! :mrgreen:
di michiate ne scrivo tante su altri social network ma non su fb

Confermo! Ancora più tirato dell'anno scorso. Quando ti ho visto m'è subito saltato all'occhio. Tra l'altro ho capito anche perchè non ti ho visto in corsa nei primi chilometri: da dietro non ti avevo riconosciuto per quanto sei tirato.

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Si, lo so che Sangemini è ancora più vicina a Portaria. Dove andavi per passare lì da Portaria? A Macerino? In zona ci ripassiamo anche tra tre settimane. Farò, anche la Gf Antica Carsulae in mtb, che parte proprio da casa tua.

Esatto ho fatto, tra l'altro, la salita di Macerino fino allo Scoppio. 1500 mt di dislivello stamani per scaricare la corsa di ieri :-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esatto ho fatto, tra l'altro, la salita di Macerino fino allo Scoppio. 1500 mt di dislivello stamani per scaricare la corsa di ieri :-)
Tra tre settimane dalle rovine di Carsulae, saliremo su Monte Maggiore.....quella si è una bella "salitella", specie la parte finale:wacko:. L'hai mai fatta (in mtb)? Da lassù si vede un panorama spaziale nelle belle giornate.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

cesare in che condizioni sono le strade di domenica? rispetto all'anno passato

io ricordo che i pezzi disastrati erano un paio, quello all'inizio dopo lo stradone e i saliscendi prima dello strappetto finale

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Tra tre settimane dalle rovine di Carsulae, saliremo su Monte Maggiore.....quella si è una bella "salitella", specie la parte finale:wacko:. L'hai mai fatta (in mtb)? Da lassù si vede un panorama spaziale nelle belle giornate.

Io l'ho fatta fino a 3 anni fa:wacko:, è bella tosta e dall'anno scorso hanno anche inserito un tratto nuovo in salita bello tosto:wacko::wacko:, ma a livello di panorami, organizzazione e pasta party nun te devo di nulla :mrgreen:, ce conosci!!.

Da casa mia a Terni fino a torre maggiore è la mia salita test/allenamento in mtb, è tosta ma fa la gamba....

quindi piattone fino a narni scalo e poi la prima salita

visto che partirò indietrissimo non so se questo è meglio o peggio per provare a recuperare ;nonzo% boh vabè poco importa tanto è allenamento :yoga:

Se parti dietro gandalf hai la discesa fino alla marattana (anzi, discesa, poi strappo sotto il cavalcavia della superstrada in salita ma lo fai di rapporto) dove devi menare a tutta, poi lungo la marattana (fino a narni scalo) devi avanzare più che puoi, poi la salita e amen, ti metti con il gruppo che sale alla tua andatura, io così feci 2 anni fa

se potrò essere la in mezzo potrei "provare" a darti una mano (finchè tengono i polmoni :mrgreen:), se è fattibile e vedo che ti agevolo ok, altrimenti mi metto da parte o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Io l'ho fatta fino a 3 anni fa:wacko:, è bella tosta e dall'anno scorso hanno anche inserito un tratto nuovo in salita bello tosto:wacko::wacko:, ma a livello di panorami, organizzazione e pasta party nun te devo di nulla :mrgreen:, ce conosci!!.

Da casa mia a Terni fino a torre maggiore è la mia salita test/allenamento in mtb, è tosta ma fa la gamba....

Se parti dietro gandalf hai la discesa fino alla marattana (anzi, discesa, poi strappo sotto il cavalcavia della superstrada in salita ma lo fai di rapporto) dove devi menare a tutta, poi lungo la marattana (fino a narni scalo) devi avanzare più che puoi, poi la salita e amen, ti metti con il gruppo che sale alla tua andatura, io così feci 2 anni fa

se potrò essere la in mezzo potrei "provare" a darti una mano (finchè tengono i polmoni :mrgreen:), se è fattibile e vedo che ti agevolo ok, altrimenti mi metto da parte o-o
ti ringrazio daddy o-o ma fai la tua gara, tanto non è che se arrivo davanti poi vinco :mrgreen:, poi ovvio se si parte insieme in griglia si prova a recuperare insieme o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
ti ringrazio daddy o-o ma fai la tua gara, tanto non è che se arrivo davanti poi vinco :mrgreen:, poi ovvio se si parte insieme in griglia si prova a recuperare insieme o-o
E di cosa, io mi ci diverto :cassius:....vediamo, tanto neanche io vinco :mrgreen: ma neanche m'importa, a me piace confrontarmi per puro gusto.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
quindi piattone fino a narni scalo e poi la prima salita

visto che partirò indietrissimo non so se questo è meglio o peggio per provare a recuperare ;nonzo% boh vabè poco importa tanto è allenamento :yoga:

Rassegnamoci. Se partiamo indietro come l'anno scorso e non fanno un minimo di andatura controllata, non si recupera un bel nulla. Quelli davanti non li prendi mai. Due anni fa, fecero andatura controllata all'inizio e riuscii a portarmi su quelli del mio livello.
Se si parte assieme, vediamo di non fare come lo scorso anno.:angrymod:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Rassegnamoci. Se partiamo indietro come l'anno scorso e non fanno un minimo di andatura controllata, non si recupera un bel nulla. Quelli davanti non li prendi mai. Due anni fa, fecero andatura controllata all'inizio e riuscii a portarmi su quelli del mio livello.
Se di parte assieme, vediamo di non fare come lo scorso anno.

magari, ma la partenza è sempre un marasma

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
magari, ma la partenza è sempre un marasma

Li, nemmeno troppo. Lo stradone è bello largo. Si tratta di prendere la ruota dei salmoni che risalgono. Man mano che scoppiano, cambi ruota. Tu devi solo tenere la mia o io la tua. Non si arriva comunque davanti.....ma magari limitiamo un pò i danni. :cry

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Li, nemmeno troppo. Lo stradone è bello largo. Si tratta di prendere la ruota dei salmoni che risalgono. Man mano che scoppiano, cambi ruota. Tu devi solo tenere la mia o io la tua. Non si arriva comunque davanti.....ma magari limitiamo un pò i danni. :cry

li riprendiamo in salita :sborone:

zero problemi per me, è la prima gara di gigi 3.0, obbiettivo allenarmi e confrontare prestazione e sensazioni con quella dell'anno passato
comunque non vedo l'ora o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

li riprendiamo in salita :sborone:

zero problemi per me, è la prima gara di gigi 3.0, obbiettivo allenarmi e confrontare prestazione e sensazioni con quella dell'anno passato
comunque non vedo l'ora o-o

Visto che siete due e io sono leggero, potreste sempre spignermi fino alla salita, stile [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] quando ruppi la catena!:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Visto che siete due e io sono leggero, potreste sempre spignermi fino alla salita, stile [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] quando ruppi la catena!:mrgreen:
Tu ciapa la ruota e non mollarla....tanto sei scafato in gruppo, no?:mrgreen:
p.s. il meteo non promette bene.....:lookaround: anche se è presto al momento per fasciarsi la testa.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Daje ragà che la mattina regge :rosik:, porca zozza però che palle sto meteo :bua: bello tutta la settimana, poi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.