Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ma le notifiche se perdi un Kom o se commentano un tuo giro dove sono finite con il nuovo layout???
Per capirci il numerino rosso stile facebook con il numero di notiiche.
Solo io non le vedo piu'???
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ma le notifiche se perdi un Kom o se commentano un tuo giro dove sono finite con il nuovo layout???
Per capirci il numerino rosso stile facebook con il numero di notiiche.
Solo io non le vedo piu'???

nel dashboard c'è la voce notifications

poi in settings hai email notifications dove puoi attivare ciò che desideri
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Dovrebbe essere un elite, ma l'unica spiegazione credo sia quella del giro completamente dietro macchina (anche perché quelle velocità sono rese ancora più inverosimili dal forte vento di oggi).
Secondo me è l'ipotesi giusta... È un curidùr ed era (secondo me con una probabilità del 99%) dietro macchina. Aveva il misuratore di potenza e per fare certe velocità con cosi pochi Watt non basta nemmeno il gruppo. Anche la FC secondo me è incompatibile con una gara.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
È un elite e ha fatto una gara li quindi era in gruppo!

Non c'erano gare lì.

Secondo me è l'ipotesi giusta... È un curidùr ed era (secondo me con una probabilità del 99%) dietro macchina. Aveva il misuratore di potenza e per fare certe velocità con cosi pochi Watt non basta nemmeno il gruppo. Anche la FC secondo me è incompatibile con una gara.

L'ha confermato su Strava: era dietro macchina.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.002
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
la verità è che i kom in pianura o su falsopiani non hanno proprio senso, cambia troppo tra l'essere da soli, in gruppo, a ruota, dietro camion occasionali o veicoli dedicati..
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
la verità è che i kom in pianura o su falsopiani non hanno proprio senso, cambia troppo tra l'essere da soli, in gruppo, a ruota, dietro camion occasionali o veicoli dedicati..

Come discorso generale lo condivido, anche nominalmente, perché che KOM sono senza la M?, però nel caso specifico nel percorso è anche compresa una salita (San Martino) e alcuni falsopiani dove trovare mezzi ai quali mettersi in scia è praticamente impossibile (sono nel nulla).
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.700
5.906
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
la verità è che i kom in pianura o su falsopiani non hanno proprio senso, cambia troppo tra l'essere da soli, in gruppo, a ruota, dietro camion occasionali o veicoli dedicati..
Eh no! Qualche soddisfazione alle pippe come me che in salita non vanno avanti bisogna lasciarle.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.