Scusate oggi primo test ftp all'esterno, purtroppo la salita è durata 35 minuti, ma credo di avere dato in crescendo su tutto lo spettro di zona 4.
Alla fine è venuto fuori 215 watt medi, presumibilmente a che ftp
corrispondono?
Non ridete lo so che siete abituati a wattaggi più elevati, ma mi alleno poche ore a settimana
La salita ha tante parti al 10%
Non credo che qui nessuno ti sfottera' ci mancherebbe...:D
Circa la tua domanda io prenderei come primo riferimento proprio quel dato . In fondo mi sembra di aver capito che sono le prime esperienze con un PM e presto imparerai a dosare meglio lo sforzo e a spremerti di più... Poi anche Friel suggerisce un test di 30'... Magari sperimenta anche qualche altra durata 5+20, 20+20, 40, 60 o magari se hai coraggio il test 3' a tutta di cui ho accennato qualche post fa... Poi segui sempre lo stesso e mi raccomando... Non a mezzanotte!!! :):):)
Buone pedalate

se avessi fatto tutto in salita non so perchè ma credo che difficilmente avrei tenuto 240W per 50 minuti, magari mi sbaglio
, tanto che se non avessi avuto la conferma dei watt da parte di un amico di allenamento avrei pensato ad un errore strumentale..
e il mio ragionamento di non fare era dettato proprio dal fatto che io non riesco!