Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
oggi pomeriggio parto, domani mattina sgambata sulla costiera
al pomeriggio ritiro pacco...........

@KnightJDM @Rosario71 @Zener (avete il mio numero)
@andrea73 (adesso te lo mando in pvt)

se volete ci incontriamo domani ai pacchi......
e Zener offre da bere :mrgreen:
altrimenti ci si incontra come al solito a membro di segugio
in griglia, all'arrivo o al pasta party

fate i bbravi o-o
Perchè proprio io?? ;nonzo% Ho perso il libretto degli assegni :-x
A domenani/dopodomani o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Causa meteo non credo verremo. Gareggiamo sabato. :asd:

al momento vince il partito del no :bua: le previsioni fanno cahare

Va be, sarà per la prossima....la GF dei colli amerini a giugno, è quasi lo stesso percorso e se maga bene (@Airone del chianti lo sa bene :mrgreen:).
Ce conto!!. o-o

Oggi uscita "provocatoria" :cassius: a danno degli stradisti che domenica faranno la Cesarini, infatti loro andranno a passeggio e io li provoco passandoli a doppia velocità :mrgreen:, qualcuno abbocca sempre :asd: so soddisfazioni....

Domani si fa sul serio, sabato a kmetraggio x D+ da sfinimento :wacko:...

BBBONE PEDALATE!!!!.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
pensavo fossi il più veloce a pagare :-x:mrgreen:
cmq vedrai che pure sul medio ti divertirai, è bello selettivo o-o

Un po ve nvidio :cry, io devo sta qua a Terni a guarda l'acqua che scenne!!. :mrgreen:

Meno male che ho un raduno "culinario" (non de culi èèè!!:mrgreen:) con arrosto all'aria aperta, annessi e connessi :rosik: ve penserò. Dateje forte. o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Un po ve nvidio :cry, io devo sta qua a Terni a guarda l'acqua che scenne!!. :mrgreen:

Meno male che ho un raduno "culinario" (non de culi èèè!!:mrgreen:) con arrosto all'aria aperta, annessi e connessi :rosik: ve penserò. Dateje forte. o-o

hai tutto domani per farti passare la voglia di pedlare domenica :mrgreen:
anzi mi sa che c'è solo domattina :wacko: pare che da domani pomeriggio già si nuota

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi pomeriggio parto, domani mattina sgambata sulla costiera
al pomeriggio ritiro pacco...........

[MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (avete il mio numero)
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] (adesso te lo mando in pvt)

se volete ci incontriamo domani ai pacchi......
e Zener offre da bere :mrgreen:
altrimenti ci si incontra come al solito a membro di segugio
in griglia, all'arrivo o al pasta party

fate i bbravi o-o

il mio programma è semplice:partenza 12,45 da Viterbo arrivo previsto a Ravello 16,15:sistemazione in B&B!ore 17,30-18,00 ritiro pacco gara!mi segno il tuo numero quando sono lì ci sentiamo!cmq in griglia la mattina cerchiamo di vederci e partire insieme!non dovevamo fare il gruppetto!
io ieri mi sono fatto Roviano-valico di Montebove,Tagliacozzo Sante Marie,muro al 18%,Colle Civitella ,Roviano.90 km a 27 di media e sulla salita di Roviano ero praticamente finito! vediamo domenica,miro solo afinirla senza morire!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
il mio programma è semplice:partenza 12,45 da Viterbo arrivo previsto a Ravello 16,15:sistemazione in B&B!ore 17,30-18,00 ritiro pacco gara!mi segno il tuo numero quando sono lì ci sentiamo!cmq in griglia la mattina cerchiamo di vederci e partire insieme!non dovevamo fare il gruppetto!
io ieri mi sono fatto Roviano-valico di Montebove,Tagliacozzo Sante Marie,muro al 18%,Colle Civitella ,Roviano.90 km a 27 di media e sulla salita di Roviano ero praticamente finito! vediamo domenica,miro solo afinirla senza morire!

quello sui sampietrini?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Con Gigi ci vediamo all'Avis sulla Tiburtina subito passato il GRA alle 7.45 e poi prendiamo la A24. Nella mia auto ci si sta in 4 con 4 bici (ce ne abbiam fatte stare anche 5 :mrgreen:), quindi se vieni tu siamo in tre e problema zero, non serve manco smontare la ruota delle bici. Se viene anche questo Claudio problema ancora zero, si tratta solo di perdere 5 minuti in più a caricare le bici, smontando le ruote.
Basta che lo so che devo togliere i sedili di troppo. o-o

Sarebbe perfetto, sento un attimo per avere conferma se domenica andiamo a Terni, come sempre il venerdì cosi partiamo ultimi come alla GF di Scinto :wacko:, e ti farò sapere.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarebbe perfetto, sento un attimo per avere conferma se domenica andiamo a Terni, come sempre il venerdì cosi partiamo ultimi come alla GF di Scinto :wacko:, e ti farò sapere.
A Terni, se parti dietro, su quelli davanti non ci rientri a meno che non ti chiami Cancellara....un unico stradone larghissimo, in cui i primi già alla partenza partono circa un minuto e mezzo prima di te. Irrecuperabili.

Per domani fammi sapere se avete bisogno di un passaggio o siete automuniti così mi regolo, che pocanzi un amico mi ha chiesto se avevo un posto. o-o

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Bene bene, sfiancati pure oggi così domenica vai piano e riesco a stare al passo.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
A Terni, se parti dietro, su quelli davanti non ci rientri a meno che non ti chiami Cancellara....un unico stradone larghissimo, in cui i primi già alla partenza partono circa un minuto e mezzo prima di te. Irrecuperabili.

Per domani fammi sapere se avete bisogno di un passaggio o siete automuniti così mi regolo, che pocanzi un amico mi ha chiesto se avevo un posto. o-o

Chiamo D. e chiedo conferma. E' come dici, domenica non rientro neanche con la moto, mi chiedo se un Team può presentarsi ad una GF all'ultimo momento e cercare di piazzare i suoi nelle varie categorie. Se non parto nei primi 200 me la prendo nel :culo:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chiamo D. e chiedo conferma. E' come dici, domenica non rientro neanche con la moto, mi chiedo se un Team può presentarsi ad una GF all'ultimo momento e cercare di piazzare i suoi nelle varie categorie. Se non parto nei primi 200 me la prendo nel :culo:
Se rimani entro i primi 200 è fattibile.
Due anni fa, fecero, all'inizio sullo stradone, andatura controllata perchè poi si saliva verso Sangemini, quindi ci fu possibilità di portarsi avanti. L'anno scorso, pronti partenza via e tutti a tutta, perchè essendo la prima salita più lontana (Capitone) han pensato di lasciar sgranare il gruppo sullo stradone stesso. Sul pezzo dritto dello stradone, i primi, in fondo al serpentone di clicsti, avevano circa 6/700 mt di vantaggio su di me. Li vedevo perchè è come una autostrada...tutta dritta. Impensabile prenderli, non per tappi e restringimenti, proprio per una questione di velocità. Se io sto a 50 e loro pure, la distanza come è ovvio resta invariata. E io a 60 non riesco ad andarci per 10 km :wacko:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.