Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
cmq se io avessi sta gamba un pò mi pomperei: cioè quando io faccio bene una rando, poi la racconto con un pò di orgoglio

Aldilà dei risultati delle gare,vado fiero x altro,la ziano-monaco del 2012 e la ziano-salisburgo del 2013,fatta con amici,x il piacere di pedalare,tantissime birre il giorno dopo o-oo-oo-oo-o e via!

Quest'anno faremo ziano,ora,merano,rombo,soelden,kuthai,insbruck con arrivo a neustift in tirol e poi o-oo-oo-oo-o

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
appunto, da non fare più... nuoce gravemente alla salute...
sul bondone ho fatto meno fatica, sarà ben uno sforzo più "diluito"

Ogni volta che passo x cembra mi viene in mente quel giorno,che fadiga!

(giornata da rincoglionimento totale... fra un po' la Sanremo, per ricoglionirsi ancora di più :mrgreen: )
Enzo, un tuo compagno di squadra su fb ha detto: "Io faccio un lungo con dentro dislivello, divano, scale, cesso, credenza, colazione e faccio gli addominali sul.divano davanti alla tv guardando la San Remo pensando che fortuna che ho a non farla,.ehehehehehehe.." vediamo se capisci chi è :mrgreen:

Il Tiziano ????

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Mirko... forse ho cannato squadra ma non penso...

altra citazione fresca: " il Garzello mi sembra un limone con la cravatta..ehehehehe.. "

ahahahh che forte che è....

Mirko Benedetti...?...è suonato,si,si è in squadra con me ed è uno dei pazzi che fa il giro lungo a settembre,a monaco è saltato x aria con i crampi,a salisburgo è salito sul furgone dopo 270 km,un duraccio

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
In teoria io dovrei avere un assicurazione se faccio del male a qualcuno o qualcosa,

Sarebbe meglio averla anche in pratica, perche' se non sei coperto da nessuna assicurazione rischi di rimetterci di tuo un bel po' di soldini. :asd2:
Una polizza capofamiglia costa 100 euro all' anno e mette al riparto tutti i famigliari da un mucchio di potenziali rogne: un vaso che ti cade dal balcone e colpisce un passante, il bambino che tira una pallonata ad un auto, il cane che morde qualcuno, ecc...

ma quello che temo maggiormente è gli automobilisti senza assicurazione che ci fanno del male... visto che l'utente debole della strada siamo noi...

....e purtroppo 'sta pessima abitudine si sta diffondendo anche dalle nostre parti e se chi non e' assicurato risultasse anche nullatenente.... :cry:

Consiglio anch'io, caldamente, a chi ancora non ce l' abbia, di farsi una bella polizza che copra eventuali infortuni nel tempo libero.
Sperando di non doverne mai usufruire, ovviamente.

Non so quanto costi esattamente (lavoro in proprio ed ho una polizza infortuni piuttosto complessa), ma anche qua si parla di poche decine di euro l' anno. Che veramente non vale la pena risparmiare. ;-)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Sarebbe meglio averla anche in pratica, perche' se non sei coperto da nessuna assicurazione rischi di rimetterci di tuo un bel po' di soldini. :asd2:
Una polizza capofamiglia costa 100 euro all' anno e mette al riparto tutti i famigliari da un mucchio di potenziali rogne: un vaso che ti cade dal balcone e colpisce un passante, il bambino che tira una pallonata ad un auto, il cane che morde qualcuno, ecc...

....e purtroppo 'sta pessima abitudine si sta diffondendo anche dalle nostre parti e se chi non e' assicurato risultasse anche nullatenente.... :cry:

Consiglio anch'io, caldamente, a chi ancora non ce l' abbia, di farsi una bella polizza che copra eventuali infortuni nel tempo libero.
Sperando di non doverne mai usufruire, ovviamente.

Non so quanto costi esattamente (lavoro in proprio ed ho una polizza infortuni piuttosto complessa), ma anche qua si parla di poche decine di euro l' anno. Che veramente non vale la pena risparmiare. ;-)

La infortuni costa parecchio. Io la avevo valutata post incidente. Soprattutto la franchigia ė solitamente dal 3 al 5% del grado di invaliditá riconosciuto, ergo se come me ti rompi una spalla e costole fa il 4%, quindi becchi un bello zerone. Prendere 150.000 euro se resto invalido totale nn rappresenta il mio obbiettivo, dato che il massimale ė proporzionale al premio pagato, x prendere qualcosa bisogna sborsare parecchio, ma solo se ci si fa gran male.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
in caso di incidente con auto non assicurata o di "pirata" della strada c'è un fondo apposta che risarcisce i danni, pagato chiaramente da chi ha l' auto assicurata

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
io pago 420 € l'anno,
a Natale caduta in bici ,microfrattura al pollice sx , incassati 300 €

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
in caso di incidente con auto non assicurata o di "pirata" della strada c'è un fondo apposta che risarcisce i danni, pagato chiaramente da chi ha l' auto assicurata

Si, ma il fondo non e' che se la passi molto bene...

http://www.omniauto.it/magazine/20188/il-fondo-di-garanzia-per-le-vittime-della-strada-e-in-rosso

La infortuni costa parecchio. Io la avevo valutata post incidente. Soprattutto la franchigia ė solitamente dal 3 al 5%

Sono polizze che si fanno su misura, anche la franchigia credo che sia personalizzabile.
Io pago parecchio perche' ho inserito una diaria che mi rimborsi eventuali giornate di lavoro perse, ma se si fa una ricerca online si trovano polizze base con premi abbordabilissimi.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
...sto imparando a fare i filmati con i cruscotti virtuali tipo auto....

Cosa sono i cruscotti virtuali;nonzo%
Io conosco i "biscotti virtuali", che sono quelli creati per dimagrire: hai voglia di un biscottino, ma non puoi per motivi di linea: allora accendi il PC o lo smartphone e appare l'immagine del tuo biscottino preferito...e ti accontenti di quella:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cosa sono i cruscotti virtuali;nonzo%
Io conosco i "biscotti virtuali", che sono quelli creati per dimagrire: hai voglia di un biscottino, ma non puoi per motivi di linea: allora accendi il PC o lo smartphone e appare l'immagine del tuo biscottino preferito...e ti accontenti di quella:mrgreen:

questo è un esempio di cruscotto virtuale....il software l'ho trovato e diciamo capito come si usa ora mi mancano i miei video..dovrò comprarmi un action cam visto che [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] l'ha venduta :mrgreen:

Crono a squadre, due Virb Elite (una montata davanti ed una dietro), cruscotto virtuale creato con Virb Edit:

Crono Tirrenia Max Team 2014 02 16 - YouTube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.