ah, e già cambia...
ma è comunque un buon andare ....
huahuahua a sisi proprio un bell'andare...se non hai fretta
ma salendo al parcheggio del castello...
o solo a San polo o Ciano ??![]()
be più o meno sto giro qua, con varianti nell'avvicinamento ( a volte passo per viadana sia andata che ritorno, oppure sempre da coenzo sia andata che ritorno) a seconda di com'e girato il vento




