Parma e provincia (Parte 2)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ah, e già cambia...
ma è comunque un buon andare ....

huahuahua a sisi proprio un bell'andare...se non hai fretta:mrgreen::mrgreen:

ma salendo al parcheggio del castello...
o solo a San polo o Ciano ??;nonzo%

be più o meno sto giro qua, con varianti nell'avvicinamento ( a volte passo per viadana sia andata che ritorno, oppure sempre da coenzo sia andata che ritorno) a seconda di com'e girato il vento

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    35,5 KB · Visite: 10

Sandro157

Novellino
22 Marzo 2014
10
0
38
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Ciao ragazzi, sono Sandro ed ho 26 anni, siciliano, ma studente qui a Parma.. Pedalo da quando avevo 15/16 anni, anche se nasco come biker, in MTB. Poi da quando mi sono trasferito qui a Parma per cause di forza maggiori ho abbandonato un po', ma finalmente mi sono deciso a farmi spedire, almeno, la BDC e cominciare a pedalare nelle colline emiliane. Purtroppo non potrò farlo prima delle vacanze di Pasqua; mi sono iscritto in anticipo per conoscere qualcuno di voi e capire meglio come muovermi non appena avrò il mezzo. :D

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ciao ragazzi, sono Sandro ed ho 26 anni, siciliano, ma studente qui a Parma.. Pedalo da quando avevo 15/16 anni, anche se nasco come biker, in MTB. Poi da quando mi sono trasferito qui a Parma per cause di forza maggiori ho abbandonato un po', ma finalmente mi sono deciso a farmi spedire, almeno, la BDC e cominciare a pedalare nelle colline emiliane. Purtroppo non potrò farlo prima delle vacanze di Pasqua; mi sono iscritto in anticipo per conoscere qualcuno di voi e capire meglio come muovermi non appena avrò il mezzo. :D

In quel di Parma si dice "vieni vieni ke ti proviamo noi la pressione":-x
Zone più o meno già ne conosci??

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ATTENZIONEEEEEE!!È stato avvistato [MENTION=20658]Monegasco[/MENTION] seguito da [MENTION=11124]mescal[/MENTION] in fuga alla Milano Sanremo !!ecco perché hanno rinviato la GDM!!!

ti sto scrivendo dal tablet che ho legato con delle fascette sul manubrio....
ho perso il collegamento audio con le radioline...
dimmi ,
chi sono gli inseguitori?
;nonzo%