Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Te l'ha mandata il marsicano. Ci vuole rispetto per l'età. Tra noi amatori troppe sono le differenze di età, condizione familiare, lavorativa, geografica ecc.ecc. per potersi vantare di qualcosa o viceversa affliggersi per qualche altra cosa. Meglio pensare a se stessi :gandalf:
P.s. Noi manco una goccia.:-x

ammazza che jettatori,oggi ne ho presa a secchi:rosik:

Neanche io :-x
Dato che anche oggi mi tocca lavorare, stamattina ero tentato dai rulli...ma non ce l'ho fatt, ho rischiato e stavolta mi è andata bene. Sono uscito alle 7 per non perdere tempo e mi sono fatto circa 110k di fretta (ho dimenticato di smontare il chip :mrgreen:). Volevo fare Monteflavio ma era troppo nuvolo da quelle parti.
Comunque, anche questo w/e il mio l'ho fatto. Domani ci starebbe una sgambata in MTB, ma lavoro (anche domani avete capito bene) e maltempo non me lo consentono :cry.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Te l'ha mandata il marsicano. Ci vuole rispetto per l'età. Tra noi amatori troppe sono le differenze di età, condizione familiare, lavorativa, geografica ecc.ecc. per potersi vantare di qualcosa o viceversa affliggersi per qualche altra cosa. Meglio pensare a se stessi :gandalf:
P.s. Noi manco una goccia.:-x
bene padre,passo per la questua?:mrgreen:

eh eh,guarda che io lo conosco da 25 anni,quanno ancoraa annava forte forte(ci và pure adesso) e ci mencherebbe che non lo rispetto,quello andava in fuga con saronni,moser ecc. mica con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]:mrgreen:
la leggenda narra che sia andato da ape turbo a dije che lo sonava.......:cassius:......ma forse è solo una leggenda....:-x

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
ao,io conosco un sacco de ciclisti,tre di quelli piu forti che conosco c'hanno provato a regge Jimbo in salita e non ce so riusciti(ah,il quarto è zenzero:mrgreen:),quindi me scappello davanti a luio-o,poi se me dovete massacrà ogni volta........

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ao,io conosco un sacco de ciclisti,tre di quelli piu forti che conosco c'hanno provato a regge Jimbo in salita e non ce so riusciti(ah,il quarto è zenzero:mrgreen:),quindi me scappello davanti a luio-o,poi se me dovete massacrà ogni volta........

Io con lui ce so uscito una volta e dopo 4 km me so fermato perchè ho schioppato il copertone, quindi per me poesse Ape come poesse CBR1000. Buon per lui in questa seconda ipotesi.
Non ho manco idea de chi fossero questi tre campioni che hanno preso legnate e manco me interessa, peraltro se ciò non è accaduto in gara vale meno di zero, intendendo come zero il fatto che i confronti si fanno con se stessi per le ragioni che ti esponevo prima e meno di zero il fatto che questa gente si sia sentita in dovere di voler dimostrare chissà che. Se la gente pensasse ad andare in bici serenamente invece di stare in continuazione a misurare quanto ce lo ha lungo (che poi non sempre è anche duro), ci sarebbero molte meno estremizzazioni.
Rimane comunque valido il discorso che ti ho fatto prima (età anagrafica, condizioni di vita ecc.ecc.).....e visto che te scappelli facile, aggiungo che son ben altre le cose che meritano scappellamenti, secondo me.o-o
Mo me vado a fa un'oretta de rulli, a scioglie le gambe così i rulli de domani vengono meglio, perchè stamattina [MENTION=12152]gx2[/MENTION] m'ha tirato il collo.

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io con lui ce so uscito una volta e dopo 4 km me so fermato perchè ho schioppato il copertone, quindi per me poesse Ape come poesse CBR1000. Buon per lui in questa seconda ipotesi.
Non ho manco idea de chi fossero questi tre campioni che hanno preso legnate e manco me interessa, peraltro se ciò non è accaduto in gara vale meno di zero, intendendo come zero il fatto che i confronti si fanno con se stessi per le ragioni che ti esponevo prima e meno di zero il fatto che questa gente si sia sentita in dovere di voler dimostrare chissà che. Se la gente pensasse ad andare in bici serenamente invece di stare in continuazione a misurare quanto ce lo ha lungo (che poi non sempre è anche duro), ci sarebbero molte meno estremizzazioni.
Rimane comunque valido il discorso che ti ho fatto prima (età anagrafica, condizioni di vita ecc.ecc.).....e visto che te scappelli facile, aggiungo che son ben altre le cose che meritano scappellamenti, secondo me.o-o
Mo me vado a fa un'oretta de rulli, a scioglie le gambe così i rulli de domani vengono meglio, perchè stamattina @gx2 m'ha tirato il collo.
tutto insindacabile:eek:
stiamo su bdc e lassame fa un complimento su come sta andando........
da altre parti non lo avrei fatto........

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.