mino
Scalatore
ciao fabri secondo me ai ragione tu ora non posso provarlo non o qui la bici ce lò dal mecca a fare il controllo generale a occhio non sono 5 cm sotto gli spessori cè la battuta dello sterzo e sembra che abbia molti cm di spessori ma non è cosi mercoledi vado a prende la bici e poi misuro gli spessori e vi faccio sapere,comunque anche nella bici vecchia ho sempre avuto gli spessori e non è mai successo niente MINO non so dove a sentito una cosa del genere. ciao
Misura e fammi sapere che sono curioso...

