La mia PINARELLO FP2 carbon!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Se tutto va bene, finalmente, domani verrà installato sulla mia FP2 il nuovo manubrio Ritchey WCS Logic II! :-x
Non vedo l'ora di provarlo! :cool:
Indovinate dove mi piacerebbe provarlo? ;) Si, sul mio "Sacro" monte ovviamente! :mrgreen:

Fossi stato in te avrei valutato una piega compact non ergonomica. Piu' comoda, avresti avuto piu' libertà di impugnatura.

o-o

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Hai un modo tutto tuo di spiegare il ciclismo;-)
Faccio fatica come tutti, se non di più, a tenere i 30 in pianura...
Istantanei, non di media!!!

In solitaria [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] dipende molto dalle "motivazioni".... Questa mattina ho fatto un giro di 50 km e ho chiuso a 31,5 di media effettiva compresi gli attraversamenti di due centri abitati, ma sono uscito impennando dalla rampa del garage,ringhiavo per strada ma ero diciamo motivato.....:cassius::cassius::cassius:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In solitaria @bastianella31 dipende molto dalle "motivazioni".... Questa mattina ho fatto un giro di 50 km e ho chiuso a 31,5 di media effettiva compresi gli attraversamenti di due centri abitati, ma sono uscito impennando dalla rampa del garage,ringhiavo per strada ma ero diciamo motivato.....:cassius::cassius::cassius:

"Sono pienamente d'accordo a metà con te" cit...
Resta il fatto che, ringhio oppure no, faccio tanta fatica e le medie per pudore le scrivo solo sulla Moleskine;-);-);-)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=47754]tramontana[/MENTION]: ;nonzo% non sei mica un lupo mannaro visto che ringhiavi per strada e hai fatto super medie? ;) :mrgreen:

Fossi stato in te avrei valutato una piega compact non ergonomica. Piu' comoda, avresti avuto piu' libertà di impugnatura.

Si è vero che le compact offrono un pò più di libertà o-o ma la compatta ergonomica mi attirava molto visto che quella ergonomica "tradizionale" attuale mi sembrava comoda nella parte bassa ma scomodissisma sui comandi per il lunghissimo reach... :bua:
Praticamente dovevo allungarmi quasi come nei cartoni animati! :))):

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
[MENTION=47754]tramontana[/MENTION]: ;nonzo% non sei mica un lupo mannaro visto che ringhiavi per strada e hai fatto super medie? ;) :mrgreen:

Si è vero che le compact offrono un pò più di libertà o-o ma la compatta ergonomica mi attirava molto visto che quella ergonomica "tradizionale" attuale mi sembrava comoda nella parte bassa ma scomodissisma sui comandi per il lunghissimo reach... :bua:
Praticamente dovevo allungarmi quasi come nei cartoni animati! :))):

No tranquilla [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] sono solo .....esaurito.