La mia PINARELLO FP2 carbon!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
No, istantanei in volata sono riuscita ad arrivare a 48 Kmh ovvio però per pochi secondi! :mrgreen:
Intendo 30 di "velocità media di crociera", ma oltre i 30 Kmh è più raro! ;)
Per te invece penso che sia una cosa normale andare oltre i 30! :mrgreen:

Hai un modo tutto tuo di spiegare il ciclismo;-)
Faccio fatica come tutti, se non di più, a tenere i 30 in pianura...
Istantanei, non di media!!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Hai un modo tutto tuo di spiegare il ciclismo;-)
Faccio fatica come tutti, se non di più, a tenere i 30 in pianura...
Istantanei, non di media!!!

Ma visto che fai crono per te è più facile! ;)
:mrgreen: Lo so, purtroppo non sono super abile nello spiegarmi, ma so quello che faccio! :mrgreen:
Quello che intendevo era velocità di andatura in quei tratti nominati (statali o poco traffico), non media generale di tutta la pedalata complessiva perchè vario il ritmo in base al luogo e per salvare energie (visto che spesso sono completamente da sola) ed ogni tanto faccio anche volate per hobby (da sola)! :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
:mrgreen: Lo so, purtroppo non sono super abile nello spiegarmi, ma so quello che faccio! :mrgreen:
Quello che intendevo era velocità di andatura in quei tratti nominati (statali o poco traffico), non media generale di tutta la pedalata complessiva perchè vario il ritmo in base al luogo e per salvare energie (visto che spesso sono completamente da sola) ed ogni tanto faccio anche volate per hobby (da sola)! :))):

Dovresti uscire con STEFANO-FAGGIAN, anche lui fa le volate!!!
Però abita lontano da te...

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S

"tenere i 30 in pianura" vuol dire su un tratto piano di diversi km(15-20)avere 30 di media. Io riesco a farlo solo se ho il vento a favore,Bastianella "Mister 9 Kaiser" li tiene ed è un cronoman,tu non puoi farcela,mi sa che intendi altro. o-o

• Mi piace
Reactions: freeroad

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
"tenere i 30 in pianura" vuol dire su un tratto piano di diversi km(15-20)avere 30 di media. Io riesco a farlo solo se ho il vento a favore,Bastianella "Mister 9 Kaiser" li tiene ed è un cronoman,tu non puoi farcela,mi sa che intendi altro. o-o

Per uscire con Stefano occorre avere gamba calda che brucia...campione di sprint vuelta superlite
Se monti altre ruote, tenta l'omicidio...

:cassius:

:cool:

Marco anche a me a favor di vento riesce;-);-);-), senza è già più dura...

Soft, però a parità di gamba brucia Vuelta ecc...
Sarebbe ripresa in uno dei milioni di filmati della Fusina poco contenta...
Che poi, non hai mai letto quando scrisse che la Giant ha lo super slooping che fa andare forte in salita!!!
Epica...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Marco anche a me a favor di vento riesce;-);-);-), senza è già più dura...

Soft, però a parità di gamba brucia Vuelta ecc...
Sarebbe ripresa in uno dei milioni di filmati della Fusina poco contenta...
Che poi, non hai mai letto quando scrisse che la Giant ha lo super slooping che fa andare forte in salita!!!
Epica...

Giant super slooping supersprint vueltasuperlite e' un binomio che rasenta il paranormale.

:afraid:

:prega:

:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

E' esattamente quello che intendo, infatti posso tenere velocità media di andatura elevata per 10 Km, ma oltre i 10 Km è molto più difficile. o-o
Chi è uscito con me in bici ha visto che è vero, anche se spesso esco da sola e quindi senza nessun aiuto, anzi ho dovuto imparare a dosarmi le energie, così non tiro a tutta per l'intero percorso.
Se ho il vento a favore riesco ad arrivare a molto di più di 30! :mrgreen:

Stamattina ho provato a fare i trenta, niente neanche stavolta:mrgreen:
In compenso pioveva di brutto e faceva un freddo cane...non per niente ho dovuto uscire da sola...:cry

Puoi sempre tentare di nuovo, ma dovresti mettere su qualche Kg prima! ;)
Non preoccuparti comunque perchè tu in salita sei un fenomeno, io in salita sembro una lumaca! :))):
Peccato che piovesse da te però! :bua:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
In ogni caso, vorrei evitare di discutere delle mie prestazioni perchè io so quello che dico e quello che faccio anche se qualcuno non mi crede e ciò che dico è dimostrabile da coloro che sono venuti in bici dal vivo con me.
Ripeto che non mi importa di andare sempre al massimo ma per me l'essenziale è divertirmi perchè per me la bici è divertimento, relax e panorami e tiro velocità alte solo quando ne ho voglia, non è soltanto una competizione! :mrgreen:
Non a caso mi fermo a fare foto lungo i percorsi! ;)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
In ogni caso, vorrei evitare di discutere delle mie prestazioni perchè io so quello che dico e quello che faccio anche se qualcuno non mi crede e ciò che dico è dimostrabile da coloro che sono venuti in bici dal vivo con me.
Ripeto che non mi importa di andare sempre al massimo ma per me l'essenziale è divertirmi perchè per me la bici è divertimento, relax e panorami e tiro velocità alte solo quando ne ho voglia, non è soltanto una competizione! :mrgreen:

Tranquilla Donatella "ti si ci crede", anche se non ti spieghi molto bene (più che altro dividi il giro in tantissime micro parti di cui conosci tutte le medie;-)).
Se però eri tranquilla con te stessa, non serviva che aprivi una discussione sul tuo ciclocomputer;-).
Personalmente, faccio medie e risultati ridicoli (patetici?) eppure, li racconto al blog senza problemi o paranoie.
Quello che faccio è il max, sono "apposto"...
"Stei isi" che ti si vuole tutti bene!!!
;-)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Relax, relax

:== :==

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Va bene [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] e [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION], grazie! ;) o-o

La discussione sul Dakota l'ho aperta perchè vorrei almeno poter vedere il risultato effettivo in qualche modo e non modificato dalla mancanza dei vari settaggi specifici, tutto là.
L'importante però è divertirsi e rilassarsi, quindi pazienza, mi sono abituata! :mrgreen:

Vi mostro un'altra delle numerose foto scattate quando ho fatto la "sosta fotografica" a Fiorenzuola, adoro i panorami che si possono ammirare in bici! :)

2014-03-20140846.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

images

ahaahahahahahahahahahah ahahahahahaahhaahahahah Ciao [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se non ci fossi tu su questo forum ........... :eek: