Così ti voglio, la Silvia grintosa rigenerata da qualche bella salita!!!
:asd:
Così ti voglio, la Silvia grintosa rigenerata da qualche bella salita!!!


[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: brava!![]()
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: grazie mille!
Sono contenta che piaccia la foto! :)
In effetti, oggi ho fatto 5 record personali (in salita) sul mio Strava!![]()
...ma sti esercizi sul monte santo li fai con il 50 ...vero? :rosik:

:rosik: il 50 lo uso solo nei tratti di lieve pendenza o discesa!
Altrimenti salgo su, meno lentamente del solito, col 34!
Mi spiace ma ancora a pedalarlo su di una ruota sola non ci riesco!![]()
![]()

:rosik::rosik:
Io oggi ho dovuto rifare due volte la stessa salita perche' il tizio che era con me si e' perso e ho dovuto scendere a cercarlo![]()

Spero che sia andato tutto bene ed alla fine, dopo lo spavento, la pedalata sia stata piacevole!![]()
Chissà che spavento...

Oh guarda..non ti dico cosa ho pensato dopo un quarto d'ora che lo aspettavo..![]()
A me capita di spaventarmi perché son talmente lento che a volte pur aspettandomi non arrivo mai
Poi mi incontro a casa e tutto passa![]()




Smetti di fare il pinocchio
Che se incontrassi me e Donatella ti sentiresti dentro una moviola![]()
Che se incontrassi me e Donatella ti sentiresti dentro una moviola![]()
Se per lui è normale andare sempre oltre i 30 Kmh di media in pianura allora si, in quel caso hai ragione!
Fino ai 30 Kmh di media ce la faccio senza troppi problemi, ma oltre devo essere nella giornata giusta, quindi intanto @bastianella31 ha il tempo di prendersi il caffè!![]()
Donate'...sentime un po'... non è che mi puoi spedire il tuo contachilometri in comodato d'uso per un paio di mesi?
ormai il tarlo rode


Quella volta sono tornata a casa alla "Clint Eastwood" perdendo sangue sulla ciclabile! 
30 di media o istantanei???
C'è una sottile/grossa differenza![]()
30 di media o istantanei???
C'è una sottile/grossa differenza![]()
