La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
:rosik: il 50 lo uso solo nei tratti di lieve pendenza o discesa! :mrgreen:
Altrimenti salgo su, meno lentamente del solito, col 34! :mrgreen:
Mi spiace ma ancora a pedalarlo su di una ruota sola non ci riesco! ;) :))):

:rosik::rosik:

Io oggi ho dovuto rifare due volte la stessa salita perche' il tizio che era con me si e' perso e ho dovuto scendere a cercarlo :wacko:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Che se incontrassi me e Donatella ti sentiresti dentro una moviola:mrgreen:

Se per lui è normale andare sempre oltre i 30 Kmh di media in pianura allora si, in quel caso hai ragione! :mrgreen:
Fino ai 30 Kmh di media ce la faccio senza troppi problemi, ma oltre devo essere nella giornata giusta, quindi intanto [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] ha il tempo di prendersi il caffè! :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Se per lui è normale andare sempre oltre i 30 Kmh di media in pianura allora si, in quel caso hai ragione! :mrgreen:
Fino ai 30 Kmh di media ce la faccio senza troppi problemi, ma oltre devo essere nella giornata giusta, quindi intanto @bastianella31 ha il tempo di prendersi il caffè! :mrgreen:

;nonzo% Donate'...sentime un po'... non è che mi puoi spedire il tuo contachilometri in comodato d'uso per un paio di mesi?:mrgreen:
perchè ho come l'impressione che il mio sia...rotto:rosik:
di solito infatti mi succede che quando pedalo in pianura mi capita di leggere ogni tanto numeri quali 34, 35..ovviamente non è farina del mio sacco, ma di qualche aiutino:mrgreen:...infatti scompaiono quasi subito:mrgreen:
poi però quando torno dal giro e riguardo i numeri...zac...quelli con il 3 non ci sono mai:doh:

mi hanno venduto il sigma difettoso..è EVIDENTE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
;nonzo% ormai il tarlo rode;nonzo%
ora..io mi domando...faccio 12mila km l'anno, d'estate prevalentemente salite, ma anche di pianura ne sto facendo parecchia. sulla bici investo tanta energia e fatica, d'estate spesso mi alzo alle 4.30 per pedalare...
eppure certi numeri...non li vedo mai.
chissà dove sbaglio..
forse mi devo solo rassegnare a essere scarsa..mi sa:cry

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: non sei scarsa, non dirlo nemmeno per scherzo! o-o
Sei scalatrice e quindi il tuo forte è la salita mentre io per esempio in salita sono quasi a lingua per terra mentre tu saliresti chiaccherando come niente fosse! :mrgreen:
Mi dispiace ma non posso spedire il Dakota perchè mi serve per registrare le pedalate e poi arrabbiarmi che ad ogni semaforo, attraversamento pedonale e sosta mi crolla la media! :))):
Ma alla Garmin costava tanto mettere l'autopausa anche sul Dakota anzichè solo sugli altri modelli specifici? :cry:
I 30 Kmh di media li tengo sulle statali e su tratti con poco traffico quindi non sempre, perchè anni fa mi è bastato avere un incidente a rischio di rompermi la spalla per correre sul lungomare dove all'improvviso hanno attraversato dei pedoni (senza guardarmi) ed ho dovuto inchiodare per evitarli... :bua: :wacko: Quella volta sono tornata a casa alla "Clint Eastwood" perdendo sangue sulla ciclabile! :))):
Ecco perchè d'ora in poi sul lungomare faccio estremamente attenzione e corro solo ogni tanto!