La mia PINARELLO FP2 carbon!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
La mia adorata Pinarello FP2 col simbolo di Pesaro, oggi! :)

image.php
hai cominciato a usare il 50:-x:-x
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Cosa fai vestita cosi'???
Dov'e' la tutina da crono invernale con pizzo?
:azz Senza tacchi?????
:angrymod:

Che ci vuoi fare, con l'eta' che avanza.. peggioro :cry

:mrgreen:

:hahaha:
Si, l'ho sempre usato solo che a volte uso il 34 per rilassare le gambe! o-o
Anzi il mio problema anni fa era che scalavo di potenza anzichè agilità, ma sto imparando anche se sono lo stesso lenta a salire! :mrgreen:

;nonzo% quindi adesso in salita adotti il Froome's style per quanto riguarda la pedalata ? :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.017
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
o-o
Ieri ho ordinato il nuovo manubrio per la mia Pinarello: Ritchey WCS Logic II compatto della mia misura, con drop e reach giusti per me! :)
Non vedo l'ora che arrivi per provarlo! o-o
o-o in bocca al lupo Donatella! o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cosa sono drop e reach? ;nonzo% e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...

Ho stabilito che siano giusti per me perchè ho già un manubrio compatto sulla Bianchi che mi ha risolto tutti i fastidi e la taglia del manubrio è stata presa misurando le mie spalle, quindi mi serve un 40 centro/centro (42 esterno)! :)
Ecco perchè ne ho comprato uno per la Pinarello! o-o
Quello che ho adesso sulla FP2 ha un drop e reach enormi (tradizionale), seppure di taglia 40! :wacko:
Meno male che invece quello nuovo è compatto sul serio! :mrgreen:
Il drop è l'ampiezza della curva manubrio ed il reach è lunghezza della curva stessa e quindi incide su quanto siano ravvicinati o meno i comandi!
Non vi arrabbiate se non l'ho spiegato in modo molto tecnico però! :mrgreen: