hai cominciato a usare il 50La mia adorata Pinarello FP2 col simbolo di Pesaro, oggi! :)
![]()


hai cominciato a usare il 50La mia adorata Pinarello FP2 col simbolo di Pesaro, oggi! :)
![]()


hai cominciato a usare il 50![]()

si è sparsa la voce che [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] mi ha rubato il posto... e ieri...mi hanno messo al muro per punizione
![]()
Senza tacchi?????Cosa fai vestita cosi'???
Dov'e' la tutina da crono invernale con pizzo?
Senza tacchi?????
:angrymod:
:hahaha:
Si, l'ho sempre usato solo che a volte uso il 34 per rilassare le gambe!
Anzi il mio problema anni fa era che scalavo di potenza anzichè agilità, ma sto imparando anche se sono lo stesso lenta a salire!![]()
quindi adesso in salita adotti il Froome's style per quanto riguarda la pedalata ? Che ci vuoi fare, con l'eta' che avanza.. peggioro
![]()
quindi adesso in salita adotti il Froome's style per quanto riguarda la pedalata ?
![]()


Ieri ho ordinato il nuovo manubrio per la mia Pinarello: Ritchey WCS Logic II compatto della mia misura, con drop e reach giusti per me! :)
Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!![]()
in bocca al lupo Donatella! 
in bocca al lupo Donatella!
![]()

Cosa sono drop e reach?Ieri ho ordinato il nuovo manubrio per la mia Pinarello: Ritchey WCS Logic II compatto della mia misura, con drop e reach giusti per me! :)
Non vedo l'ora che arrivi per provarlo!![]()
e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...Cosa sono drop e reach?e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...


Cosa sono drop e reach?e come hai fatto a stabilire che siano giusti per te? minchia ignorante sugnu...
gnoccona!!!si è sparsa la voce che @ddgracing mi ha rubato il posto... e ieri...mi hanno messo al muro per punizione
![]()
Bella foto!!!
Sei una macchina da guerra Donatella...
C'è qualcunA, su una Bianchi, che si deve preoccupare???
:rosik:
Oggi e' andata bene dai, i percorsi che mi piacciono mi danno soddisfazione...spesso...
......