Bellama la mia è +++ bella
![]()
davvero una bella bici ... ma senza offesa preferivo la vecchia izalco con i cavi interni

Bellama la mia è +++ bella
![]()

La prima max izalco del bdc forum! Stupenda!!
davvero una bella bici ... ma senza offesa preferivo la vecchia izalco con i cavi interni![]()

Forse non è proprio proprietà di MONVISO65
Comunque anche a me piace più la izalco con cavi interni![]()

Dopo i primi giri con il nuovo force 11 velocità posso veramente dire fantastico.
Vengo da red 10 velocità anno 2011.
Aveva il difetto del deragliatore anteriore con la cambiata da 34 a 50 molte volte difettosa.
Il nuovo è un altro mondo.
Promosso a pieni voti.
In cosa lo trovi migliore?
io ho il force 10 e sto pensando di fare l'upgrade all'11....
Concordo
La mia è questa.......
![]()
manca la sella nuova, ne sto testando alcune per il mal di :culo:, e 2 cerchi da 40 che mi piacciono tanto![]()

i colori sono davvero simili alla mia Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe indicarmi un link (o un pdf) dove poter leggere una prova con dettaglio di tutte le specifiche della FOCUS IZALCO TEAM SL 4.0 RACE?
QUalche specifica è sul sito focus, ma vorrei qualcosa di più specifico (ad es. peso telaio, forcella, MC ecc.)
Grazie in anticipo
Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe indicarmi un link (o un pdf) dove poter leggere una prova con dettaglio di tutte le specifiche della FOCUS IZALCO TEAM SL 4.0 RACE?
QUalche specifica è sul sito focus, ma vorrei qualcosa di più specifico (ad es. peso telaio, forcella, MC ecc.)
Grazie in anticipo
Io ti posso solo dire possedendola (però montata diversamente da quella sul sito) con pedali e due portaborraccie montate siamo a 7 kili pesata reale.
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=110211[/URL]
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi perchè tra un modello e l'altro della focus izalco team sl le misure del telaio cambiano? Io ho una 56 e noto sul sito che tra izalco 3.0 e 4.0 la misura dell'orizzontale cambia di mezzo cm???
grazie in anticipo

entro a far parte anch'io del club focus con la mia izalco max 3.0! Mi auguro di poterla provare questo week end ma intanto a ruote ferme l'ho pesata e siamo a 6,3 kg esatti con pedali, portaborracce, sensori garmin. Non male direi!