FOCUS Club!

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Forse non è proprio proprietà di MONVISO65 :mrgreen:

Comunque anche a me piace più la izalco con cavi interni o-o

Concordo o-o
La mia è questa.......

picture.php

manca la sella nuova, ne sto testando alcune per il mal di :culo:, e 2 cerchi da 40 che mi piacciono tanto o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
In cosa lo trovi migliore?
io ho il force 10 e sto pensando di fare l'upgrade all'11....

La differenza maggiore sta tutta nel deragliatore anteriore con tevnologia yaw.
La scalata dal 50 al 34 è fantastica e poi grazie sempre alò deragliatore ti permette veramente di utilizzare 22 rapporti con incroci (anche se sconsigliati ) che prima non si potevano fare con il vecchio deragliatore.
http://www.sram.com/sram/road/technologies

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe indicarmi un link (o un pdf) dove poter leggere una prova con dettaglio di tutte le specifiche della FOCUS IZALCO TEAM SL 4.0 RACE?
QUalche specifica è sul sito focus, ma vorrei qualcosa di più specifico (ad es. peso telaio, forcella, MC ecc.)
Grazie in anticipo

Io ti posso solo dire possedendola (però montata diversamente da quella sul sito) con pedali e due portaborraccie montate siamo a 7 kili pesata reale.

http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=110211

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io ti posso solo dire possedendola (però montata diversamente da quella sul sito) con pedali e due portaborraccie montate siamo a 7 kili pesata reale.

[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=110211[/URL]

Bellissima! Quei i colori poi, sono davvero un plus :-)

Se mai cambiassi bici (ho i sensi di colpa al solo pensiero :mrgreen:, la mia non ha 2 anni...:rosik:) ne vorrei una nervosa, cattiva, spietatamente votata per la salita.
Quindi mi è necesasrio sapere peso telaio, forcella e caratteristiche generali a livello di rigidità, leggerezza e reattività

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Grazie!
Da questa TAB però la IZALCO TEAM SL 4.0 RACE, tag 56 viene dichiarata a 6,90 Kg. Quindi grossomodo ci siamo con quel che ha rilevato "realmente" ROMBA anche se quella del listino non ha di certo nè fulcrum R0 nè il suo trittico....

Però il peso del solo telaio e della sola forcella non riesco a trovarlo accidenti...
(e con esso le specifiche di rigidità, leggerezza e reattività)

Ultima modifica:

micael82m

Novellino
16 Novembre 2009
6
0
Marche
Visita sito
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi perchè tra un modello e l'altro della focus izalco team sl le misure del telaio cambiano? Io ho una 56 e noto sul sito che tra izalco 3.0 e 4.0 la misura dell'orizzontale cambia di mezzo cm???
grazie in anticipo

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi perchè tra un modello e l'altro della focus izalco team sl le misure del telaio cambiano? Io ho una 56 e noto sul sito che tra izalco 3.0 e 4.0 la misura dell'orizzontale cambia di mezzo cm???
grazie in anticipo

Sinceramente non ci avevo mai fatto caso.;nonzo%
Prova a chiedere alla focus direttamente.
Secondo me c'è un errore mi sembra impossibile.
Ho controllato solo sulla 3.0 c'è questa differenza.
Mi sembra strano.

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:-x entro a far parte anch'io del club focus con la mia izalco max 3.0! Mi auguro di poterla provare questo week end ma intanto a ruote ferme l'ho pesata e siamo a 6,3 kg esatti con pedali, portaborracce, sensori garmin. Non male direi!

Ps: grazie al mio amico Matteo della Ciclobottega di Resana che mi ha convinto a a prendere questo mostro.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    104 KB · Visite: 82