complimenti.Ora non resta che coprire il nodo sella con la sua congiunzione, poi varie alesature e ripasso filetti, infine laser x imprimere a caldo il mio marchio. X il montaggio forcella Pegoretti FALZ, serie sterzo CK, pipa, piega e reggi ENVE!!
Forcella, pipa e reggisella li faccio verniciare da Dario Pegoretti
complimenti.
davvero.
e credo che avere da Pegoretti la sua forcella sia un attestato di stima.
Dario Pegoretti lo conosco poco, però le volte che gli ho chiesto un consiglio o un favore è sempre stato più che disponibile, inoltre da lui si ha solo da imparare. Persona stupendail fatto che Pegoretti sia disponibile a fornire le forcelle e a verniciare dei componenti per Ottotubi dimostra da una parte il fatto che dietro al gran telaista c'è una gran persona (ricordo quando interagiva nel forum delle sue belle parole per Carlà e Doriano De Rosa), dall'altra che il nostro Otto non solo promette bene, ma già mantiene. Complimenti davvero
(Ps: Non so voi, io mi sento un po' come quegli zii acquisiti commossi nel vedere il pargolo crescere e cimentarsi in cose via via più difficili - per dire, ho già pronto il fazzoletto per il suo primo telaio viola-)
Dario Pegoretti lo conosco poco, però le volte che gli ho chiesto un consiglio o un favore è sempre stato più che disponibile, inoltre da lui si ha solo da imparare. Persona stupenda

Sicuramente sarebbe originale,se sara' anche bello con questi particolari verdi non lo so...vorrei far verniciare la forcella, la pipa e il reggisella di un bel verde militare e sull'orizzontale saldare una piastrina simile a quelle portate dai marines sempre in inox

lascieresti tutto nero senza colorare?Sicuramente sarebbe originale,se sara' anche bello con questi particolari verdi non lo so...
![]()
Grazie Carrai, mi carichi sempre di complimenti....bello bello bello ed elegante ....... capace di trasformare una bella domenica di sole in una splendida domenica di sole......
Sinceramente si,se proprio hai questa palla del verde farei una scritta del tuo colore preferito sull'obliquo e sul verticale "OTTOTUBIxcr",proprio come un marchio di fabbrica...lascieresti tutto nero senza colorere?

Quando andrò da Pegoretti sentirò anche un suo consiglio, cmq secondo me il risultato non sarebbe niente maleSinceramente si,se proprio hai questa palla del verde farei una scritta del tuo colore preferito sull'obliquo e sul verticale "OTTOTUBIxcr",proprio come un marchio di fabbrica...
![]()
Ciao e grazie, i cerchi sono campagnolo hyperon senza adesiviDetto nel mio dialetto, me som 'nlustrà i coi!!
Già con la prima realizzazione avevi spaccato..... ora con questo congiunzioni xcr non ne parliamo!! Per me poi che sono amante delle congiunzioni...... che i telai accidiosi saldati nemmeno li guardo, da sbavo!!
I cerchi in foto li hai presi tramite il forum che ti avevo suggerito?
Complimenti vivissimi per l'opera!!