ottoTUBI XCr

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
Ora non resta che coprire il nodo sella con la sua congiunzione, poi varie alesature e ripasso filetti, infine laser x imprimere a caldo il mio marchio. X il montaggio forcella Pegoretti FALZ, serie sterzo CK, pipa, piega e reggi ENVE!!
Forcella, pipa e reggisella li faccio verniciare da Dario Pegoretti
complimenti.
davvero.
e credo che avere da Pegoretti la sua forcella sia un attestato di stima.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
complimenti.
davvero.
e credo che avere da Pegoretti la sua forcella sia un attestato di stima.


il fatto che Pegoretti sia disponibile a fornire le forcelle e a verniciare dei componenti per Ottotubi dimostra da una parte il fatto che dietro al gran telaista c'è una gran persona (ricordo quando interagiva nel forum delle sue belle parole per Carlà e Doriano De Rosa), dall'altra che il nostro Otto non solo promette bene, ma già mantiene. Complimenti davvero
(Ps: Non so voi, io mi sento un po' come quegli zii acquisiti commossi nel vedere il pargolo crescere e cimentarsi in cose via via più difficili - per dire, ho già pronto il fazzoletto per il suo primo telaio viola-)
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
il fatto che Pegoretti sia disponibile a fornire le forcelle e a verniciare dei componenti per Ottotubi dimostra da una parte il fatto che dietro al gran telaista c'è una gran persona (ricordo quando interagiva nel forum delle sue belle parole per Carlà e Doriano De Rosa), dall'altra che il nostro Otto non solo promette bene, ma già mantiene. Complimenti davvero
(Ps: Non so voi, io mi sento un po' come quegli zii acquisiti commossi nel vedere il pargolo crescere e cimentarsi in cose via via più difficili - per dire, ho già pronto il fazzoletto per il suo primo telaio viola-)
Dario Pegoretti lo conosco poco, però le volte che gli ho chiesto un consiglio o un favore è sempre stato più che disponibile, inoltre da lui si ha solo da imparare. Persona stupenda
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
non manca molto alla fine, ora ponticello freno che ricaverò dal pieno e saldare i ferma guaine cambio......
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    88,3 KB · Visite: 311
  • 005.jpg
    005.jpg
    112,7 KB · Visite: 305
  • 001.jpg
    001.jpg
    87,3 KB · Visite: 337
  • 002.jpg
    002.jpg
    48,1 KB · Visite: 294
  • 003.jpg
    003.jpg
    41,7 KB · Visite: 284
  • 004.jpg
    004.jpg
    53,9 KB · Visite: 271

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
vorrei far verniciare la forcella, la pipa e il reggisella di un bel verde militare e sull'orizzontale saldare una piastrina simile a quelle portate dai marines sempre in inox
 

Allegati

  • 006.jpg
    006.jpg
    46,5 KB · Visite: 233
  • 005.jpg
    005.jpg
    42 KB · Visite: 218
  • 004.jpg
    004.jpg
    69,7 KB · Visite: 229
  • 003.jpg
    003.jpg
    46,5 KB · Visite: 226
  • 002.jpg
    002.jpg
    62,2 KB · Visite: 224
  • 001.jpg
    001.jpg
    59,5 KB · Visite: 257

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
....bello bello bello ed elegante ....... capace di trasformare una bella domenica di sole in una splendida domenica di sole......
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Detto nel mio dialetto, me som 'nlustrà i coi!!

Già con la prima realizzazione avevi spaccato..... ora con questo congiunzioni xcr non ne parliamo!! Per me poi che sono amante delle congiunzioni...... che i telai accidiosi saldati nemmeno li guardo, da sbavo!!

I cerchi in foto li hai presi tramite il forum che ti avevo suggerito?

Complimenti vivissimi per l'opera!!
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
900
2.067
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Detto nel mio dialetto, me som 'nlustrà i coi!!

Già con la prima realizzazione avevi spaccato..... ora con questo congiunzioni xcr non ne parliamo!! Per me poi che sono amante delle congiunzioni...... che i telai accidiosi saldati nemmeno li guardo, da sbavo!!

I cerchi in foto li hai presi tramite il forum che ti avevo suggerito?

Complimenti vivissimi per l'opera!!
Ciao e grazie, i cerchi sono campagnolo hyperon senza adesivi