Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
[MENTION=21265]Artur[/MENTION] oggi bolzano terlano 5 gradi...ciclabile lungo fiume 3 gradi...prina uscita full night...con invernale stai bene

grazie!!
Ho visto che oggi la luce alle 6,15 era quasi accettabile. A BZ c'era una ottima temperatura, in balcona segnava 10 gradi. A Terlano, come al solito, il picco negativo. Ci siamo Saverio, a breve esco.....

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
:bua::bua:
Allora ha proprio ragione le mia compagna che mi dice sempre che sono andato ad abitare in un...kaltes Loch ("buco" freddo)...

tragicamente si. Io a casa (BZ) ho disseminato termometri su 3 punti cardinali. Stamani segnavano, rispettivamente, 9, 11, 11.4.
Giunto a Terlano 50' dopo il termometro della macchina segnava 6.
Dato che questo si ripete +o- tutto l'anno, va preso per vero.
Mi sembra che anche sopra Patauner ci sia un termometro, vero?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
:bua::bua:
Allora ha proprio ragione le mia compagna che mi dice sempre che sono andato ad abitare in un...kaltes Loch ("buco" freddo)...

Il "kaltes Loch" è quella zona tra Nalles e Andriano, proprio sotto la montagna. C'è un mio amico meteo-appassionato che vorrebbe piazzare lì un sensore perché in inverno si toccano minime di tutto rispetto e ghiaccio e brina rimangono per tutto il giorno. Voi sicuramente ne risentite gli effetti.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Il "kaltes Loch" è quella zona tra Nalles e Andriano, proprio sotto la montagna. C'è un mio amico meteo-appassionato che vorrebbe piazzare lì un sensore perché in inverno si toccano minime di tutto rispetto e ghiaccio e brina rimangono per tutto il giorno. Voi sicuramente ne risentite gli effetti.

Andriano lato Nalles è sempre freddissimo!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
È solo un flash visivo, di solito faccio fede solo al mio della vettura, ma lì in zona PAtauner edicola o sopra la fermata dell'autobus, giurerei ce ne sia uno.
pare anche a me, di fronte al panificio!
everyone knows english, right!? than I propose to write in this language on bdc forum, now? Ok?
well! I start I !

Hallo, RECIAS. How do you do?

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
10453.gif
Ahh.... avete fatto le Coste da Vallio.... carina come salitina.... specialmente gli ultimi 3 km:mrgreen:. Ma quindi dopo Idro avete fatto tutta la Valsabbia?:wacko: Non avete scollinato il Lodrino?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
idro? non siamo passati per idro. qui il tratto da salò ad iseo, abbiamo fatto anche la salita di/da agnosine, quella che poi poi ti porta a sarezzo.

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iqrotpyfgpjkcvmu&referrer=trackList[/URL]

cmq questo tratto mi ha dato, sul contakm, 1600 d+. il sito invece ne ha calcolati 2929, quasi il doppio dei reali.
e c'è ancora chi ci crede, che i siti gps diano dati reali in questo campo. sul kmtraggio invece sono perfetti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.