[MENTION=21265]Artur[/MENTION] oggi bolzano terlano 5 gradi...ciclabile lungo fiume 3 gradi...prina uscita full night...con invernale stai bene
grazie!!
A Terlano, come al solito, il picco negativo. ....

Allora ha proprio ragione le mia compagna che mi dice sempre che sono andato ad abitare in un...kaltes Loch ("buco" freddo)...
Mi sembra che anche sopra Patauner ci sia un termometro, vero?

Allora ha proprio ragione le mia compagna che mi dice sempre che sono andato ad abitare in un...kaltes Loch ("buco" freddo)...
Porca vacca, ci passo davanti tutti i giorni....e non l'ho mai notato![]()
Il "kaltes Loch" è quella zona tra Nalles e Andriano, proprio sotto la montagna. C'è un mio amico meteo-appassionato che vorrebbe piazzare lì un sensore perché in inverno si toccano minime di tutto rispetto e ghiaccio e brina rimangono per tutto il giorno. Voi sicuramente ne risentite gli effetti.
pare anche a me. di fronte al panificio dall'altra parte della strada?È solo un flash visivo, di solito faccio fede solo al mio della vettura, ma lì in zona PAtauner edicola o sopra la fermata dell'autobus, giurerei ce ne sia uno.
tenete conto anche della velocità che fa abbassare la temperatura...per gli esperti: andando a 30 all'ora di quanto cala la temperatura?
pare anche a me, di fronte al panificio!È solo un flash visivo, di solito faccio fede solo al mio della vettura, ma lì in zona PAtauner edicola o sopra la fermata dell'autobus, giurerei ce ne sia uno.
everyone knows english, right!? than I propose to write in this language on bdc forum, now? Ok?
da come capisco se ci sono 5 gradi e si va a 30km/h si percepiscono 0?
Ahh.... avete fatto le Coste da Vallio.... carina come salitina.... specialmente gli ultimi 3 km
Non avete scollinato il Lodrino?