Recapiti ASC Torino: Tel. 393 1599578 - E-mail: [email protected]Qualcuno sa dove posso trovare o ha i contatti telefonici/email di Zoggia E. ?
Vorrei capire, e magari qualcuno sa darmi le risposta già qui, quali sono i requisiti per partecipare a gare in cisruito 2a serie ACSI o ASC. Io posseggo la sola tessera FCI 2014, è compatibile per esempio con la gara di Sabato a Buttigliera?!
Grazie!
si..anche se il primo anello da una parte sale leggermente e da un po fastidio...Ciao la gara di sabato a passatore il triangolo del grana e' tutta piatta?
si..anche se il primo anello da una parte sale leggermente e da un po fastidio...
nessuno sa nulla di quella di castellazzo di sabato?
=!=
la gara di cherasco è la classica con volata sul vialone?si..anche se il primo anello da una parte sale leggermente e da un po fastidio...
yesla gara di cherasco è la classica con volata sul vialone?
Tutta piatta tranne due
cavalcavia. Parte su stradina stretta e parte su strade larghe. Di
solito c'è vento
grazie... qualche info sulla logistica? on line ancora domenica nn ho trovato nulla... e visto che sarebbe il mio debutto nn so bene come muovermi? qualche consiglio pratico? con la sola tessera fci mi faranno partire come prima serie... spero di non morire.. si parte a tutta? meglio essere gia belli caldi penso....
..quanto tempo prima è meglio esser li per iscriversi?
=!=
c'è solo prima serie (o meglio, non c'è la seconda), mezz'ora basta, arrivi, dai 10 euro, prendi il numero lo attacchi alla maglia dal lato che ti diranno, di traverso per essere leggibile dal lato quando hai la schiena abbassata e vai in griglia. Magari porta 4 spillette.
Si parte abbastanza forte di solito per il riscaldamento regolati tu.
..sai anche dirmi su che distanza si corre? io sono dell 83 quindi junior? cadetti e junior sono oramai un unica categoria? devo cmq iscrivermi prima che partano i gent alle 13.50 anche se la mia partenza è alle 15.20?
..ancora grazie... ora spero solo che sia bello e nn ci siano rischi di cancellazione..
=!=
Per festeggiare l'arrivo del giro d'Italia in Canavese avranno luogo un serie di gare amatoriali a tappe: vi allego il volantino.
..sai anche dirmi su che distanza si corre? io sono dell 83 quindi junior? cadetti e junior sono oramai un unica categoria? devo cmq iscrivermi prima che partano i gent alle 13.50 anche se la mia partenza è alle 15.20?
..ancora grazie... ora spero solo che sia bello e nn ci siano rischi di cancellazione..
=!=