Gare amatoriali in Piemonte 2014

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Qualcuno sa dove posso trovare o ha i contatti telefonici/email di Zoggia E. ?
Vorrei capire, e magari qualcuno sa darmi le risposta già qui, quali sono i requisiti per partecipare a gare in cisruito 2a serie ACSI o ASC. Io posseggo la sola tessera FCI 2014, è compatibile per esempio con la gara di Sabato a Buttigliera?!
Grazie!
Recapiti ASC Torino: Tel. 393 1599578 - E-mail: [email protected]

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
43
Aosta
Visita sito
Tutta piatta tranne due
cavalcavia. Parte su stradina stretta e parte su strade larghe. Di
solito c'è vento

grazie... qualche info sulla logistica? on line ancora domenica nn ho trovato nulla... e visto che sarebbe il mio debutto nn so bene come muovermi? qualche consiglio pratico? con la sola tessera fci mi faranno partire come prima serie... spero di non morire.. si parte a tutta? meglio essere gia belli caldi penso....
..quanto tempo prima è meglio esser li per iscriversi?

=!=

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie... qualche info sulla logistica? on line ancora domenica nn ho trovato nulla... e visto che sarebbe il mio debutto nn so bene come muovermi? qualche consiglio pratico? con la sola tessera fci mi faranno partire come prima serie... spero di non morire.. si parte a tutta? meglio essere gia belli caldi penso....
..quanto tempo prima è meglio esser li per iscriversi?

=!=

c'è solo prima serie (o meglio, non c'è la seconda), mezz'ora basta, arrivi, dai 10 euro, prendi il numero lo attacchi alla maglia dal lato che ti diranno, di traverso per essere leggibile dal lato quando hai la schiena abbassata e vai in griglia. Magari porta 4 spillette.
Si parte abbastanza forte di solito per il riscaldamento regolati tu.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Per festeggiare l'arrivo del giro d'Italia in Canavese avranno luogo un serie di gare amatoriali a tappe: vi allego il volantino.

Allegati

• GiroCanavese.jpg
    GiroCanavese.jpg
    82,9 KB · Visite: 55

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
43
Aosta
Visita sito
c'è solo prima serie (o meglio, non c'è la seconda), mezz'ora basta, arrivi, dai 10 euro, prendi il numero lo attacchi alla maglia dal lato che ti diranno, di traverso per essere leggibile dal lato quando hai la schiena abbassata e vai in griglia. Magari porta 4 spillette.
Si parte abbastanza forte di solito per il riscaldamento regolati tu.

..sai anche dirmi su che distanza si corre? io sono dell 83 quindi junior? cadetti e junior sono oramai un unica categoria? devo cmq iscrivermi prima che partano i gent alle 13.50 anche se la mia partenza è alle 15.20?

..ancora grazie... ora spero solo che sia bello e nn ci siano rischi di cancellazione..

=!=

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
..sai anche dirmi su che distanza si corre? io sono dell 83 quindi junior? cadetti e junior sono oramai un unica categoria? devo cmq iscrivermi prima che partano i gent alle 13.50 anche se la mia partenza è alle 15.20?

..ancora grazie... ora spero solo che sia bello e nn ci siano rischi di cancellazione..

=!=

Si corre su circa 60km.
Da quest'anno i cadetti non esistono più. Anzi, a Novara quest'anno hanno anche fatto quasi sempre classifica unica Junior e Senior.
Puoi iscriverti anche 5 minuti prima della tua partenza

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

=!=

Si , cadetti e junior sono junior 19/32 e sono purtroppo pochi lo stesso.